Giulia De Lellis, bufera social con i Ferragnez: cosa sta succedendo tra i personaggi più amati del web, sarebbe colpa di alcune stories e tweet.
Cosa sta succedendo tra i Ferragnez e Giulia De Lellis? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ormai un’apprezzatissima imprenditrice digitale e su Instagram conta oltre 5 milioni di followers. Dall’altro lato, Chiara Ferragni e Fedez sono dei veri e propri maestri del mondo social.
I ‘Ferragnez’, così come tutti li conosciamo, condividono ogni istante della loro quotidianità su Instagram, dal lavoro al privato, passando anche per tutto quello che riguarda i loro bambini.
La loro vita è costantemente sotto i riflettori, soprattutto da quando hanno realizzato anche la docu-serie ‘The Ferragnez’, in onda su Amazon Prime, che mostra ancora altri retroscena e aneddoti sulla loro vita, come le sedute di terapia di coppia.
Ebbene, questi due ‘baluardi’ del mondo social sembra siano attualmente in contrasto tra loro, anzi pare che sia in atto una vera e propria bufera social causata da alcune stories e tweet. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
Giulia De Lellis, è bufera social con i Ferragnez per colpa di alcune stories e tweet: ecco cosa sta succedendo nel dettaglio
La bufera social tra i Ferragnez e Giulia De Lellis è una novità degli ultimi giorni ed è nata in seguito alla puntata di The Ferragnez dedicata al Festival di Sanremo. In quella puntata della docu-serie venivano mostrati tutti i retroscena della partecipazione della Ferragni a Sanremo, compresa la crisi scaturita dai comportamenti di Fedez durante la kermesse.
La puntata è stata commentata tantissimo sul web e non è mancato anche il parere di Selvaggia Lucarelli, che ha letteralmente ‘massacrato’ i Ferragnez, in particolare Chiara, nelle sue storie Instagram.
La giornalista ha espresso il suo pensiero con parole molto forti, definendo la puntata una “celebrazione della Ferragni talmente stucchevole da far recuperare punti di simpatia al marito, che davo per irrecuperabile”, queste le sue parole.
In un passaggio del suo lungo post, Selvaggia ha parlato poi anche del manager di Chiara, Fabio Maria Damato, definendolo “suo marito” e criticandolo per il suo modo “zuccheroso” di motivare l’influencer, rubandole anche in qualche modo la scena: “Ha la sindrome di Napoleone come Fedez. Mentre Chiara saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti col claim femminista erano idee sue”, ha scritto la Lucarelli.
Insomma, Selvaggia ci è andata giù pesante e Giulia De Lellis ha ripreso proprio questa parte del suo commento nelle sue stories aggiungendo la didascalia: “Qui ho riso forte sorry”. Subito dopo l’influencer ha cancellato la story, ma ormai il ‘danno’ era fatto e il web ha cominciato a parlare solo di questo ‘dissing’.
Poco dopo Giulia ha postato un tweet altrettanto eloquente: “Ops… Ho riso ad alta voce”, ha scritto, facendo scatenare gli utenti di Twitter, che l’hanno criticata duramente. Ad alcuni dei commenti è stato impossibile non notare i like di Fedez e Chiara Ferragni.
A quanto pare, dunque, tra Giulia e i Ferragnez al momento non scorrerebbe buon sangue e chissà se ci saranno ancora nuovi scontri a distanza dopo questi ultimi eventi!