Briatore%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+a+74+anni+il+grande+annuncio+%28a+sorpresa%29
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/briatore-e-ufficiale-a-74-anni-il-grande-annuncio-a-sorpresa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Briatore, è ufficiale: a 74 anni il grande annuncio (a sorpresa)

Flavio Briatore torna a far parlare di sé e lo fa stavolta con un annuncio che ha sorpreso tutti i fan. Sta per succedere a breve.

L’imprenditore ha un nome che è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. Alle spalle ha infatti diverse aziende e attività, che sono cresciute in modo esponenziale e in cui Briatore ne è stato il protagonista. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che ha avuto diverse storie d’amore e che è stato sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui è nato il figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore e l’annuncio a sorpresa (foto: Ansa / IG Flavio Briatore) abruzzo.cityrumors.it

Qualche giorno fa, Briatore ha fatto un annuncio a sorpresa e tutti si sono detti al settimo cielo per questa bellissima notizia.

L’annuncio di Flavio Briatore: cosa succede

Nonostante la separazione dalla Gregoraci, i due sono rimasti oggi in ottimi rapporti soprattutto per il bene del loro figlio. Tante sono infatti le foto che li ritraggono insieme durante i loro viaggi di famiglia e le feste di Nathan Falco, che è legatissimo ad entrambi i genitori. L’imprenditore ha infatti dimostrato, in più occasioni, di tenere molto alla famiglia ma di essere anche un appassionato del lavoro e della Formula Uno, per cui ha lavorato spesso nel corso degli anni.

Flavio Briatore e l’annuncio a sorpresa (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Ultimamente stavano circolando diverse indiscrezioni, ed è adesso arrivato un annuncio a sorpresa: l’ex marito di Elisabetta Gregoraci si occuperà nuovamente proprio di Formula Uno. Briatore è infatti stato nominato Executive Advisor per Alpine, ex Renault. C’è da dire che lui stessa ha vinto, molti anni fa, due titoli piloti con Fernando Alonso. A darne l’ufficialità è stata proprio la dirigenza di Alpine, che ha divulgato un comunicato stampa dedicato a questa nomina.

Il BWT Alpine F1 Team può confermare che Flavio Briatore è stato nominato dal CEO del Gruppo Renault Luca de Meo suo consigliere esecutivo per la Divisione Formula Uno“, si legge nella nota comunicativa. Il compito dell’imprenditore sarà quindi quello di dare una nuova immagine ad Alpine, e si tratterà di una visione più impostata e vincente. Briatore si è quindi detto felicissimo di tornare ad occuparsi di Formula Uno, che è sempre stata una delle sue più grandi passioni e che non ha smesso di seguire. Accanto a lui, a dargli tutto il supporto necessario, ci sarà la sua famiglia, i figli e l’immancabile Elisabetta Gregoraci, con cui ha ancora oggi un rapporto fatto di stima e affetto, nonostante la rottura che hanno vissuto anni fa.