La storia d’amore di Brando e Raffaella ha emozionato il pubblico di Uomini e Donne, tutto sulla loro vita privata.
Brando e Raffaella sono usciti da Uomini e Donne assieme e oggi pare proprio che siano più innamorati che mai. Dopo la scelta del tronista si sono goduti una vacanza romantica a Venezia, ma dove vivono adesso?
Che studi hanno fatto Brando e Raffaella e che lavoro fanno oggi? Tutto quello che si deve sapere su una delle coppie più belle degli ultimi anni di Uomini e Donne. Dalla vita privata a dove vivono, tutto su di loro.
E’ noto che Brando e Raffaella non vivano nella stessa città, lui è di Treviso e lei di Napoli. Tra di loro, infatti, c’è una grande distanza che magari con il tempo potrebbero decidere di accorciare. L’ex tronista ha 23 anni e pare che nonostante la sua giovane età nella vita abbia fatto davvero di tutto.
E’ stato Brando a raccontare che ha fatto il cameriere, l’aiuto cuoco, il maestro di sci e anche il calciatore. Ora sembra che lavori anche un bar, non si sa se è suo, se lo gestisce o se è un dipendente. I genitori di Brando sono separati e il 23enne ha sempre raccontato di aver sofferto molto dell’assenza del padre.
Raffaella Scuotto, invece, ha 25 anni e vive a Quarto – comune in provincia di Napoli – con la sua famiglia. Si è subito fatta conoscere per la sua veracità partenopea e la sua grinta. E’ legatissima alla madre Angela e ai suoi fratelli, ama il mare e ha diversi tatuaggi. Attualmente Raffaella lavora per un noto brand di lingerie. In passato è stata visual merchandiser, hostess e commessa.
Dalle foto Instagram di Brando si vede che ama sciare e trascorrere il tempo con i suoi amici, dopo la scelta Raffaella è diventata protagonista delle sue foto e dei suoi post. Il suo profilo è cresciuto moltissimo e ha voluto ringraziare chi lo segue per tanto sostegno.
Mentre le foto Instagram di Raffaella sono sicuramente più artistiche, alcune meravigliose. Dalle immagini dell’ex corteggiatrice si vede che ama viaggiare e il mare è una costante in diversi scatti. Oggi Brando e Raffaella sembrano essere molto innamorati, bisognerà capire come decideranno di gestire la distanza, se uno dei due raggiungerà l’altro o se per ora si vedranno solo nei fine settimana.