Protagonisti indiscussi di Uomini e Donne sono proprio loro, Brando e Raffaella. Ma cosa sappiamo di loro? Scopriamo alcuni dettagli.
Brando e Raffaella hanno attirato di sicuro l’attenzione da quando hanno messo piede per la prima volta nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Di sicuro ha lasciato senza parole l’ultima decisione del tronista il quale, a differenza di come molti credevano, ha scelto Raffaella piuttosto che Beatriz D’Orsi. Ma cosa sappiamo dei due ragazzi?
Brando Ephrikian è nato a Treviso ed ha 22 anni mentre Raffaella Scuotto è una napoletana verace di 25 anni. Insomma, ancora una volta una coppia che unisce nord e sud e che fa sognare tutta Italia proprio per le vicende che li vede come protagonisti. Ma vediamo di scoprire altri dettagli sui due volti più chiacchierati di Uomini e Donne.
Una coppia che ha fatto tanto clamore anche perché Brando ha lasciato tutti senza parole nel momento in cui ha preferito Raffaella Scuotto a Beatriz D’Orsi.
Molte sono le informazioni che sappiamo su di loro proprio perché i due si sono presentati nello studio di Maria de Filippi. Per quanto riguarda Brando, sappiamo che è un ragazzo di 25 anni e che è presente sia su Instagram che su Tik Tok con il nickname “Branduz 10”.
Nel corso della sua vita diversi sono i lavori che ha fatto a partire dal cameriere e aiuto cuoco, senza dimenticare il lavoro di calciatore e maestro di scii. Brando ama molto lo sport al punto che spesso lui stesso ha affermato di preferire una vita adrenalinica e dinamica piuttosto che una tranquilla.
Il suo però è un cognome già noto nel mondo dello spettacolo. Basti pensare che la zia di Brando è l’attrice Laura Ephrikian nota per essere stata l’ex moglie del cantante Gianni Morandi.
Invece, per quanto riguarda Raffaella Scuotto, sappiamo che ha 25 anni e che vive con la famiglia a Quarto, in provincia di Napoli. Per quanto riguarda la sua vita lavorativa è noto che lavora per un celebre brand di intimo e lingerie mentre, in passato, ha ricoperto anche il ruolo di hostess di bordo, commessa e visual merchandiser.
Ma il sogno che spera un giorno di far avverare è quello di aprire una nursery per bambini oppure di lavorare nel mondo della moda sempre per i più piccoli. Raffaella Scuotto è presente anche su Instagram con un profilo privato in cui vi sono più di 38.000 followers.
Nel corso della prima esterna con Brando, è stata lei stessa definirsi arrogante. Nonostante ciò, tra i due scoccata subito la scintilla anche se Raffaella non sembrava rispecchiare tutte le caratteristiche che Brando cercava una donna.