Comincia una nuova avventura con Max Giusti e Boss in incognito: la sfida fra lui e Lolita Lobosco si fa difficile. Chi avrà la meglio?
A partire da marzo Max Giusti torna in tv con la nuova stagione di Boss in incognito, la nota trasmissione che permette a dipendenti e datori di lavoro di imparare a conoscersi meglio sia dal punto di vista professionale che da quello umano.
Questa volta la sfida si fa sempre più difficile dal momento che Giusti andrà in onda il lunedì sera, contrapponendosi ad una fiction amatissima, Le indagini di Lolita Lobosco, con protagonista una meravigliosa Luisa Ranieri. Chi avrà la meglio? Ma torniamo ora su Boss in incognito e scopriamo tutte le novità della nuova edizione del programma.
Boss in Incognito, Max Giusti ritorna in prima serata
Da lunedì 4 marzo Max Giusti torna in prima serata alle 21.20 su Rai 2 con la nuova edizione di Boss in Incognito. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy, dedicato al mondo del lavoro che andrà in onda per tre puntate, durante le quali Giusti avrà il compito di accompagnarci attraverso la scoperta delle relazioni professionali, narrando le gesta di tre ‘boss’ che per una settimana lavoreranno sotto copertura come dipendenti della loro stessa azienda.
Anche il conduttore, come è già successo nelle precedenti edizioni, si metterà in gioco lavorando in incognito, sostituendosi in alcuni casi ai boss. Il docu-reality porterà quindi in scena nuove aziende, nuovi imprenditori, nuovi operai e nuove storie.
La prima puntata ha visto protagonista Alessandro Condurro, Amministratore Delegato de L’Antica Pizzeria da Michele in the world, storica pizzeria nata 150 anni fa a Napoli. Nelle prossime puntate, invece, verranno raccontate le vicende di un’azienda leader nella raccolta e trasformazione dei tartufi e di un’altra specializzata in jeans.
Tuttavia, la vera sfida di quest’anno per Max Giusti sarà tenere testa ad una fiction amatissima che andrà in onda come lui il lunedì sera. Stiamo parlando ovviamente de Le indagini di Lolita Lobosco, in programma alle 21.25 su Rai 1, sempre a partire da lunedì 4 marzo.
“Vado in onda nella stessa sera di Lolita Lobosco, non mi ha detto bene…” ha commentato lo stesso Giusti. Chi avrà dunque la meglio in termini di ascolti? Secondo i primi dati, lunedì 4 marzo la serie con protagonista Luisa Ranieri ha ottenuto ben il 27,7% di share, mentre Boss in incognito il 6,9%. Ad ogni modo, per fare un bilancio complessivo bisognerà attendere almeno la fine della trasmissione di Max Giusti.