Bianca Guaccero, problemi di salute per la presentatrice: ecco cosa sta succedendo

Bianca Guaccero e il problema improvviso per l’attrice: ecco cosa ha dovuto affrontare, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il suo talento e la sua professionalità è proprio lei, la splendida Bianca Guaccero. Nel corso della sua carriera, oltre essere una bravissima conduttrice tv, ha dimostrato di avere talento anche dal punto di vista recitativo interpretando diversi personaggi nel corso della sua carriera. Purtroppo, nelle ultime ore è stata travolta da diversi problemi di salute: andiamo a vedere cosa le è successo.

Bianca Guaccero problema improvviso salute
Bianca Guaccero, problemi di salute per la presentatrice: ecco cosa sta succedendo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Originaria di Bitonto, paese in provincia di Bari, Bianca Guaccero si avvicina giovanissima al mondo dello spettacolo e appare nel film Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, nel quale è tra i protagonisti.  A questo si aggiunge Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani e molti altri che le danno notevole successo e visibilità.

Pian piano, Bianca Guaccero dimostra anche di essere una bravissima conduttrice proprio in alcuni programmi di spicco della rete Rai tra cui Detto Fatto che con lei ha raggiunto una buonissima percentuale di share.

Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata al regista Dario Acocella conosciuto sul set di Capri nel 2013.  Dopo la rottura, Bianca ha sofferto parecchio e in una intervista di qualche anno fa ha raccontato: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”. 

Bianca Guaccero e i problemi di salute: ecco cosa sta succedendo

La bella attrice bitontina Bianca Guaccero ha sempre avuto la grande professionalità e il talento di affrontare qualunque tipo di situazioni Purtroppo, ha dovuto affrontare un problema di salute che si può dire l’abbia messa davvero k. o, mostrandolo proprio sul suo profilo Instagram tra le Stories.

Bianca Giaccero malattia
Bianca Guaccero ed il problema di salute che l’ha colpita-Credit Instagram Biancaguaccero-Abruzzo.cityrumors.it

Come si evince da questo Screen che abbiamo deciso di postarvi nel nostro articolo, la donna è in una situazione purtroppo molto comune in questo periodo in quanto ha la febbre molto alta che non le lascia proprio scampo.

Si sa, questo è il periodo dove cambia il tempo e molte volte ci fa facilmente raffreddare proprio come è capitata all’attrice e conduttrice Bianca Guaccero.  Nella foto vi è una descrizione che non passa inosservata ai fan: “38,2 e sto….” Speriamo che si rimetta presto!

Impostazioni privacy