Benedetta Parodi, chi è l’ammiratore segreto della food blogger? Spunta un omaggio floreale

Regalo inaspettato per Benedetta Parodi: sui social spunta un omaggio floreale, chi sarà l’ammiratore segreto della food blogger?

Come ogni giorno la bellissima e simpaticissima food blogger e presentatrice televisiva Benedetta Parodi ha dato il buongiorno ai suoi follower su Instagram. Oltre a parlare come sempre degli impegni della giornata e a dare qualche piccola anticipazione sulla nuova edizione dell’amata trasmissione di Real Time, Bake Off Italia – Dolci in forno, la conduttrice ha mostrato a tutti un dettaglio alquanto particolare.

Benedetta Parodi omaggio ammiratore segreto
Benedetta Parodi e l’omaggio floreale inaspettato -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La food blogger all’interno delle suo ultime storie ha postato la foto di un regalo inaspettato ricevuto da un ammiratore segreto.  Avete già visto di cosa si tratta? Di uno splendido e profumatissimo omaggio floreale. Chi sarà il mittente? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Benedetta Parodi e l’inaspettato omaggio floreale: chi è l’ammiratore segreto della food blogger?

Come abbiamo anticipato, la bella e solare conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi nelle ultime ore ha ricevuto un inaspettato e gradito omaggio floreale. Non è chiaro, però, chi sia il mittente del regalo. Che sia forse un ammiratore segreto? Facciamo un passo indietro e procediamo con ordine.

Come sempre la food blogger ha dato il buongiorno ai fan su Instagram postando qualche storia dalla sua cucina. La presentatrice ha di fatto dato qualche piccola anticipazione sulle registrazioni della nuova stagione di Bake Off.

In particolare ha svelato che le riprese sono ormai cominciate ufficialmente. Questi primi giorni, però, si starebbero rivelando davvero molto lunghi ed intensi. La pioggia e il maltempo, infatti, hanno reso l’inizio dei lavori un po’ più pesanti del previsto.

Benedetta Parodi omaggio floreale
Benedetta Parodi ha ricevuto un omaggio floreale inaspettato -Credit Instagram @ziabene – Abruzzo.cityrumors.it

La Parodi subito dopo ha raccontato della sua partecipazione alla fiera Cibus di Parma, per cui ha preparato uno show cooking con il couscous. Subito dopo ha voluto mostrare a tutti l’omaggio floreale ricevuto negli scorsi giorni. Come si può vedere dalla foto postata sui social, alla food blogger è stato recapitato un mazzo di fiori bianchi senza biglietto. 

“Ho ricevuto questi bellissimi fiori senza biglietto” si legge a commento dello scatto. Chi sarà stato ad inviarglieli? A quanto pare si tratterebbe di un ammiratore segreto dal momento che non è stato possibile risalire al mittente.

Che sia magari una sorpresa da parte del marito Fabio Caressa o di uno dei loro figli? Può essere, ma è forse più probabile che il dono provenga da qualche fan. In ogni caso è sempre bello ricevere un mazzo di fiori… ammiratore segreto o meno!

Impostazioni privacy