Sorpresa per il pubblico Rai: l’iconico programma condotto da Francesca Fagnani vede il debutto dello spin-off “Belve Crime”, cosa sapere a riguardo.
La quinta stagione era attesissima e, come si immaginava, si è rivelata un grande successo. L’iconico “Belve”, condotto dalla talentuosa Francesca Fagnani, è riuscito ancora una volta nell’impresa di appassionare il pubblico nostrano come pochi altri format. Una sorpresa molto gradita, dunque, è ora alle porte: in arrivo lo spin-off “Belve Crime”, cosa sappiamo a riguardo?
Le interviste pungenti di Francesca Fagnani lasciano sempre il segno, probabilmente è questo a intrigare così tanto i telespettatori. E non c’è da sorprendersi se l’annuncio di questa “nuova versione” del format abbia suscitato non poca trepidazione e curiosità. Cosa aspettarci? Andiamo subito a scoprirlo.
Una novità che, di sicuro, non lascerà indifferente il pubblico nostrano, quella appena annunciata: dopo la quinta stagione, arriva lo spin-off Crime dell’apprezzatissimo format targato Rai.
Stando a quanto si apprende, a “Belve Crime”, la conduttrice Francesca Fagnani, dal suo iconico sgabello, intervisterà i protagonisti di vicende di cronaca nera. Colpevoli, testimoni chiave, il format avrebbe l’obbiettivo di indagare la mente di tali protagonisti. Un programma che “mira a indagare nel profondo la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male”, come spiega Rai.it.
A quanto sembra, prima di procedere con le interviste, le storie in questione verranno presentate e introdotte da Stefano Nazzi e le vicende cui il pubblico avrà modo di approcciarsi saranno quelle che, nel corso degli anni, hanno segnato profondamente il nostro paese.
Ovviamente, l’attesa e la curiosità, da parte dei telespettatori, sono altissime: a quando il debutto e chi sarà il primo intervistato? Ecco cosa sappiamo.
Leggi anche: Manca poco alle riprese di Don Matteo 15, la data adesso è ufficiale: spuntano pure le prime anticipazioni
Il debutto del format dovrebbe avvenire, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il 10 Giugno alle ore 21.20, sempre su Rai 2 e on demand su RaiPlay.
In questa prima puntata, a quanto si apprende, Francesca Fagnani intervisterà Massimo Bossetti, condannato per l’omicidio della giovane Yara Gambirasio. Intervista che sarebbe stata realizzata nel carcere di Bollate.
Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali in merito a quali saranno le altre vicende di cronaca nera protagoniste di “Belve Crime” né di chi altro sarà intervistato dalla talentuosa Francesca Fagnani. Non resta che attendere per scoprire altri dettagli.