Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno detto il loro si: ecco come si è vestita Belen al matrimonio della sorella. I commenti social.
Circolano in rete le prime immagini del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, che si sono conosciuti nella casa de Il Grande Fratello, hanno coronato il loro sogno di amore e oggi sono finalmente marito e moglie. Coppia consolidata, insieme da qualche anno, ha un vasto seguito suo social. La loro relazione è nata sotto i riflettori e in molti si aspettavano, dopo la fine del reality, una rottura e invece hanno dimostrato di essere affiatati e molto innamorati.
Cecilia e Ignazio convivono già da qualche anno e hanno annunciato le nozze da tempo, ma per diversi motivi hanno rimandato l’evento in più occasioni. In passato hanno avuto qualche momento non felice, l’ex ciclista è stato anche accusato di aver tradito la Rodriguez, ma poi la crisi è rientrata. Ora i due desiderano mettere su famiglia e non hanno nascosto di volere al più presto un figlio. I pochi scatti e video condivisi online mostrano una Cecilia raggiante accompagnata all’altare dal papà, ma anche un Ignazio visibilmente commosso e emozionato.
La sposa ha scelto di indossare un abito semplice, non scollato, dritto a sirena accompagnato da un lungo velo. Il make up naturale acqua e sapone e i capelli raccolti hanno completato l’outfit: la Rodriguez è stata promossa appieno. Impossibile non notare la presenza di Belen, che non ha trattenuto le lacrime. La showgirl argentina ha scelto un look elegante, poco vistoso, e molto semplice. Annoverate tra le damigelle della sposa, Belen è apparsa decisamente emozionata e molto felice per la sorella: ecco come si è presentata alla cerimonia.
Emozionata e commossa Belen non ha trattenuto le lacrime quando la sorella ha fatto il suo ingresso davanti al pubblico ufficiale, dove ad attenderla c’era il giovane Moser. Per l’occasione la showgirl argentina ha scelto un abito nude dai riflessi rosa champagne con scollatura quadrata e una gonna lunga morbida. La mise firmata Atelier Emé ha ricevuto tantissimi like.
Belen ha scelto un make up leggero, e ha lasciato i capelli sciolti conquistando in tal modo numerosi commenti positivi. L’ex conduttrice de Le Iene ha avuto il privilegio di essere la damigella di onore, un ruolo che merita visto il legame speciale che la lega alla sorella:
“Ci saranno altre damigelle ma lei sarà quella d’onore, come ho fatto io al suo matrimonio. Mi deve accompagnare in quel momento di preparazione, di tutto, e quindi le abbiamo dato questo ruolo perché se lo merita, mi accompagnerà molto bene perché lei nei momenti di ansia è davvero brava e ti fa stare serena”. Così ha dichiarato Cecilia nel salotto di Verissimo.