Belen Rodriguez sembra aver trovato finalmente la serenità sentimentale: la foto a letto con il fidanzato ne è la dimostrazione.
Bella come una divinità greca, simpatica, talentuosa e dotata di un carattere deciso, Belen Rodriguez è ormai da 15 anni la star televisiva più seguita, chiacchierata e amata dello stivale. Molta della sua popolarità è indubbiamente dovuta al gossip che ne ha sempre circondato la vita privata e ancora oggi le sue avventure sentimentali tengono incollati ai telefoni milioni di italiani.
I suoi fan hanno sognato a lungo un lieto fine alla storia d’amore più lunga e conflittuale – quella con Stefano De Martino – ma legge di natura vuole che la “minestra riscaldata” non funzioni e anche nel caso delle due celebrità è andata in questo modo. La passione non basta laddove manca la fiducia e soprattutto dove pare manchi anche il rispetto dell’altro.
Senza addentrarci oltre nelle accuse lanciate e nelle indiscrezioni che hanno colorato i giornali di gossip nei mesi scorsi, possiamo dire senza timore di smentita che Belen ha voltato pagina e che tutti i suoi fan questa volta sperano che possa essere quella buona per trovare finalmente una serenità che in campo sentimentale sembra sfuggirle da sempre.
La scorsa primavera la soubrette argentina ha tolto il velo sulla sua vita sentimentale e presentato sui social il suo attuale compagno Angelo Edoardo Galvano. Lo ha fatto in maniera discreta, con qualche post, poiché desidera che questa relazione abbia una minore risonanza mediatica e che possa funzionare.
Se un tempo infatti i post di Belen con i compagni erano tesi a mostrare anche l’estetica, ad enfatizzare la complicità e la passione, quelli di adesso puntano più che altro a far capire quanto sia importante la serenità, quanto sia importante non trascurare sé stessi anche all’interno di una relazione (d’altronde la Rodriguez non ha fatto mistero di aver avuto bisogno di un percorso terapico dopo l’ultimo addio a Stefano).
L’ultimo post ce la mostra mentre riposa placidamente a letto con espressione beata e il compagno le accarezza i capelli. Un’immagine dolcissima che più di qualsiasi altra rappresenta l’amore tenero, quello che punta a proteggere l’altro, a coccolarlo, a farlo sentire in pace con se stesso.
Nella didascalia Belen sottolinea l’importanza del riposo: “Sveglia ma non presto, chi mi conosce lo sa! (dovete sapere che come brava sudamericana mi piace dormire, porto in alto la bandiera) e guai chi me lo tocca il sonno, dicono che si rimanga più giovani, dicono così come dicono altre milioni di str***e. Ma a noi ci piace sentirci dire certe cose! “.