Non c’è più posto per Belen Rodriguez in tv, i retroscena dal dietro le quinte: la verità sul mancato ritorno. Cosa sta succedendo.
Tra qualche giorno, si prenderà, nuovamente, la scena a modo suo, per un appuntamento molto atteso. Belen Rodriguez sarà una delle più ammirate al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser, in cui farà da damigella d’onore. Un evento che di certo catalizzerà, all’inizio della prossima settimana, la curiosità e la commozione della community e degli appassionati di gossip.
C’è una certa attesa anche per vedere la prima uscita “pubblica” di Belen insieme al nuovo fidanzato, l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvani. Una relazione iniziata da qualche mese, questa volta piuttosto in sordina dal punto di vista mediatico e social, rispetto alle precedenti propensioni della showgirl argentina. Che vuole evidentemente proteggere la sua privacy e il suo equilibrio, questa volta, andandoci più con i piedi di piombo.
I presupposti da questo punto di vista comunque sembrano incoraggianti e i fan continuano a sostenere Belen, sperando che per lei possa esserci, dopo tante delusioni, un lieto fine. La modella e showgirl sembra rinfrancata e più rilassata, nell’ultimo periodo, come appare sul web, ma c’è un particolare aspetto che fa riflettere.
E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Belen in pianta stabile in tv. E non si annuncia un rientro all’orizzonte, almeno per il momento. Belen avrebbe potuto prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma pare si sia tirata indietro per concentrarsi sulla sua vita privata. Cosa le sta succedendo?
Ci sarebbero diversi fattori che starebbero influendo sulla situazione professionale di Belen. Alcuni dei quali riconducono a Stefano De Martino.
Lo scorso anno, di questi tempi, la rottura definitiva tra i due. Il che ha portato a un periodo molto buio per Belen, da cui si è risollevata a fatica. La fine del rapporto ha inciso nel suo equilibrio ed era necessario prendersi almeno un po’ di pausa.
Va detto anche che probabilmente le opportunità per Belen sono poche, anche a causa dell’esaurimento dell’interesse del grande pubblico verso le sue vicende di gossip.
Belen ha accusato inoltre l’addio a Mediaset dopo diversi anni in prima linea, ma la svolta voluta da Piersilvio Berlusconi è stata radicale. Meno trash e gossip e più qualità, una inversione di rotta da cui non si torna più indietro.