Belen Rodriguez ha esagerato e si è mostrata come mamma l’ha fatta, nessun filtro e tutto messo bene in evidenza.
Su Facebook scoppia la polemica improvvisa, la situazione si scatena e il pubblico fa la caccia al commento.

La foto è stata postata da poco e ha subito attirato l’attenzione del pubblico, ma cosa è accaduto di così eccessivo? Quando si parla di Belen Rodriguez non si è mai banali, anche perché sposta l’attenzione di un pubblico sempre più numeroso per il suo modo di fare e il talento, ma anche per l’aspetto fisico davvero sopra ogni immaginazione.
Showgirl, attrice, modella è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano e una donna davvero piena di pregi. In un mondo alla deriva del superficiale ci troviamo di fronte però sempre e solo a commenti legati alla sua esplosiva fisicità più che al suo talento e alla sua brillantezza.
Si tratta infatti di una ragazza simpatica, spiritosa e che sa sempre quello che dire e come farlo. Fatto sta che basta una foto per attirare l’attenzione e le chiacchiere del pubblico.
Belen Rodriguez e la foto pubblicata sui social
Sui social network Belen Rodriguez ha pubblicato una foto davvero sensuale, si inquadra il pube e le gambe con la zona intima coperta solo ed esclusivamente da una sorta di cerotto a forma di cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Rapidamente il pubblico ha iniziato a commentare, attaccando anche Belen per il fatto che la ragazza si sia voluta mettere troppo in mostra. E a tutti però è sfuggita la didascalia della foto che spiega davvero tutto sull’immagine in questione.
A commento la Rodriguez scrive: “MIA, un momento di relax tutto per voi! Potete andare direttamente sul sito di Soy Rebeya per l’acquisto! Godetevela”. Si tratta, dunque, di un prodotto della linea cosmetica della splendida showgirl argentina che pubblicizza in maniera intelligente attirando l’attenzione per poi parlare della maschera per parti intime.
Una coccola che ci si può regalare e che è lontana dalla realtà di una foto eccessivamente piccante per mettersi in mostra. Come al solito le malelingue hanno parlato a sproposito e senza una base di realtà che invece dovrebbe sempre esserci in questo tipo di contesto. E vedremo cosa se ne dirà anche nei prossimi giorni.





