Beautiful, vero e proprio dramma per Ridge: le anticipazioni choc della prossima settimana

Ridge nelle prossime puntate di Beautiful sarà protagonista di un autentico dramma: la situazione è inaspettata.

Le trame delle puntate della soap americana della settimana dal 21 al 27 aprile rivelano un vero e proprio disgrazia per Ridge. Il Forrester sarà al centro di una situazione completamente inaspettata a seguito della scelta di tra Taylor e Brooke sarà per sempre la sua partner.

Beautiful dramma ridge anticipazioni
Nelle anticipazioni di Beautiful si assiste al dramma di Ridge – Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni sulla soap evidenziano che non sarà Ridge ad effettuare la scelta, scombussolando totalmente gli equilibri presenti tra i tre protagonisti. A cambiare tutto saranno proprio la Logan e la Hayes tramite una decisione presa a seguito delle varie vicende vissute in passato. Andiamo a vedere cosa accadrà nei nuovi episodi di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 21-27 aprile: la decisione di Brooke e Taylor sorprende Ridge

Ridge è chiamato a scegliere chi tra Brooke e Taylor sarà la sua compagna per sempre. Con grande sorpresa, a scegliere saranno le due donne che metteranno in atto una decisione inaspettata: non consentiranno all’ex marito di provocare altra sofferenza ad entrambe. In quel momento gli diranno di non volerlo più nella loro vita.

decisione brooke taylor ridge
Brooke e Taylor decideranno di fare pace e mettere da parte Ridge – Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo Hope e Steffy, totalmente ignare di quanto sta accadendo ai loro genitori, si troveranno nuovamente a litigare su chi debba gestire la Forrester. Successivamente scopriranno che le loro mamme hanno deciso di non farsi più la guerra e, superata l’incredulità della notizia, si congratuleranno con loro e saranno estremamente felici della decisione presa.

La Logan rivelerà anche a Katie che la guerra tra lei e Taylor è giunta ad una conclusione. Le due donne hanno promesso di non farsi più corteggiare dal Forrester e di non tornare in alcun modo insieme a lui. Dall’altra parte, Katie confesserà a sua sorella di avere un po’ di ansia per la visita cardiologica che l’attende nella giornata e che le fornirà un quadro chiaro su come stia andando il suo trapianto.

Katie non ha voluto che Brooke l’accompagnasse in ospedale e la Logan deciderà di avvisare Carter, con il Walton che accoglierà la richiesta di Brooke con piacere e sarà subito al fianco di sua sorella. Nel mentre, Ridge rivelerà a Eric la decisione presa da Brooke e Taylor, con il Forrester senior che proporrà al figlio di trascorrere il Natale a villa Forrester.

Nell’occasione rivedrà nuovamente Brooke dato che Donna ha invitato le sue sorelle. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica alle ore 13:45 su Canale 5.

Gestione cookie