Clamorose anticipazioni giungono dall’America: colpo di scena tra due grandi protagoniste della soap opera statunitense. Ecco cosa accadrà.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La serie continua ad ottenere grandi ascolti grazie alla trama ricca di colpi di scena. Le anticipazioni americane ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti assisteremo ad un litigio pesante tra due protagoniste.
Steffy e Sheila infatti arriveranno alla resa dei conti e una delle due potrebbe avere la meglio. Come ben sanno i telespettatori tra le donne non è mai corso buon sangue e i fan potrebbero dire addio per sempre o alla giovane Forrester o alla Carter. Ma vediamo insieme i dettagli.
Le anticipazioni americane ci fanno sapere che tra Steffy e Sheila tutto cambierà per sempre. La Forrester da anni chiede alla Carter di stare lontana dalla sua famiglia ma come abbiamo visto fino ad oggi non è mai accaduto. La Forrester potrebbe uccidere la Carter?
Negli episodi stranieri la figlia di Ridge ha dato il permesso a sua figlia Kelly di andare a casa di un suo amichetto. La madre Lucy li porterà al Giardino, locale dove lavora Sheila. La bambina riconoscerà in lei la donna che le ha salvato la vita al mare e le chiederà una foto che poi manderà a sua madre. Steffy appena vedrà l’immagine andrà su tutte le furie e chiederà a Lucy di scappare via da quel locale.
Steffy poi non contenta andrà a casa di Deacon e affronterà la sua rivale. Per l’ennesima volta le ribadirà di stare lontano da chi ama e di smetterla di creare problemi. Un affronto che non piacerà affatto a Sheila che ovviamente mediterà vendetta.
Quest’ultima si recherà alla casa sulla scogliera e terrà d’occhio Steffy. La figlia di Ridge però non ci metterà molto a capire di essere osservata e inviterò la Carter ad uscire fuori. Tra le due ci sarà una forte discussione fino a quando la rossa non le salterà addosso.
Steffy per difendersi le darà una coltellata al cuore. Sheila perderà davvero la vita? O anche in questo caso riuscirà a salvarsi? Al momento non possiamo dare una risposta ma possiamo dire che da questo momento tra la stilista e suo marito Finn inizieranno ad esserci grandi problemi, tanto che la coppia si allontanerà.