La anticipazioni americane lasciano i fan di Beautiful sconvolti. Ci sarà una nuova morte a sconvolgere i telespettatori a breve.
Le puntate americane della soap opera più amata svelano un’inquietante accadimento. Un corpo senza vita verrà trovato ne Il Giardino. Scopriamo di chi si tratta per non dover attendere un anno prima di conoscere la tragedia.
Le puntate ora in onda in America sulla Cbs saranno trasmesse tra circa un anno su Canale 5. Un lungo periodo di attesa per conoscere gli ultimi accadimenti dei protagonisti di Beautiful, la soap che da oltre 30 anni incolla al piccolo schermo milioni di telespettatori affascinati e incuriositi dalle vicende della famiglia Forrester.
Abbiamo visto nascere e crescere Hope, Steffy, Thomas negli ultimi anni mentre i veterani dello spettacolo – Eric, Brooke, Ridge, Taylor, Bill, Sheila – hanno continuato a mettere scompiglio nella trama.
Nelle puntate attualmente in onda in Italia c’è Liam che rassicura Hope sul fatto che Douglas tornerà da loro mentre si interroga sul rapporto particolare che esiste tra il padre e Sheila. La donna ha tradito Bill con Deacon ma al momento riesce a mantenere il segreto. Proprio Sheila è protagonista delle puntate americane. Sarà lei, infatti, a trovare il cadavere.
Chi è il personaggio che morirà a Beautiful?
In America una nuova tragedia è in atto, Sheila Carter ritroverà dietro il bancone del locale Il Giardino Hollis privo di vita. Un personaggio misterioso ucciderà il cameriere dopo che questo aveva ritrovato delle lettere nello zaino di Tom, anche lui ucciso pochi giorni prima da un cocktail avvelenato. Hollis muore dopo che Sheila, avendo letto la notizia del decesso di Tom, si reca a Il Giardino apprendendo, così, che Hollis ha trovato lo zaino di Tom.
Sheila pregherà il ragazzo di gettare lo zaino nella spazzatura ma Hollis non le darà retta e una volta rimasto solo aprirà quello zaino e leggerà il contenuto delle lettere. A questo punto il personaggio misterioso interverrà per impedire che Hollis riveli quanto scoperto.
Il giorno seguente Sheila si reca a Il Giardino per preparare caffè caldo – insinuando un dubbio nel marito Deacon – ed è così che scoprirà che il locale è stato messo a soqquadro e che dietro al bancone c’è il corpo senza vita del cameriere Hollis.
La donna inizierà ad urlare attirando così il marito sul posto. Si tratta del secondo omicidio in poco tempo. Anche Tom, come detto, è stato ucciso con un cocktail avvelenato a pochi minuti dalla sua esibizione come cantante durante una serata di musica.