Le anticipazioni di Beautiful di oggi e domani promettono scintille: una passione travolgente e una coppia in guai seri, ecco cosa accadrà.
Quel fenomeno di Beautiful continua inarrestabile ad appassionare il pubblico italiano. La soap, da sempre amata per gli intrichi complessi e, soprattutto, per gli intrecci amorosi impossibili, promette di lasciare ancora a bocca aperta i telespettatori affezionati: cosa svelano le anticipazioni di oggi e domani?
A quanto pare, la trama verterà attorno a Poppy e Bill, ma anche a Luna e RJ, senza dimenticare Hope e Thomas. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di due puntate che, a quanto pare, non mancheranno di regalare grandi colpi di scena. Cosa accadrà?
Stando a quando si apprende, il pubblico assisterà ad un momento davvero imbarazzante che vedrà protagonisti Bill e Poppy. I due, infatti, che si trovano in intimità nella casa sulla spiaggia, udiranno la voce di Luna. Dal canto suo, anche la ragazza rimarrà pietrificata nel sentire dei rumori. Al contempo, Bill riceverà un messaggio da Wyatt che lo mette a parte dell’affitto della casa al figlio di Ridge. L’uomo e Poppy, dunque, si ritroveranno nel panico.
La donna dirà a Bill di vestirsi in fretta e cercheranno di allontanarsi senza essere visti, ma Luna, pronta ad abbandonarsi alla passione con RJ, noterà la madre dalla finestra. La donna e Bill, dunque, saranno costretti a rientrare in casa e l’uomo fingerà di trovarsi lì con Poppy perché voleva mostrarle la bellezza della casa. Come andrà a finire?
A quanto pare, però, le sorprese non sono finite. Sembra, infatti, che anche la bella Hope e Thomas avranno i loro momenti salienti nelle puntate in arrivo.
Il giovane, infatti, noterà che la ragazza è ancora turbata per colpa delle rivelazioni su quanto accaduto a Emma. Ma non solo. Hope, infatti, spiegherà a Thomas di non aver dimenticato cos’hanno condiviso a Roma e i due si scambieranno un bacio appassionato.
Ancora una volta, i sentimenti la faranno da padroni e gli equilibri sembrano destinati a cambiare nuovamente tra gli amatissimi protagonisti di questo format ormai divenuto una vera e propria colonna portante del piccolo schermo. Che altro accadrà? Lo scopriremo con la messa in onda.