Beatrice Luzzi giovanissima con suo figlio: ecco cosa ha fatto prima della sua nascita, il dolce scatto che conquista il web – FOTO
Dopo l’esperienza come concorrente al Grande Fratello, di cui è stata senza dubbio assolutamente protagonista, Beatrice Luzzi ha rilanciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo: al momento è presente ad ogni diretta nei panni di opinionista, ma nuovi progetti non tarderanno ad arrivare.
Fascino, intelligenza, talento e grande personalità: con queste qualità la Luzzi ha (ri)conquistato il pubblico, uscendo dal ruolo di femme fatale con la quale è diventata popolare a inizio degli anni ‘2000 con Vivere e mostrando un lato di sé che, soprattutto le nuove generazioni, non conoscevano.
Di puntata in puntata, per quest’anno Signorini non può fare a meno del suo supporto in studio, così come non può fare a meno del suo amore di madre il figlio Elia. Sui social, l’attrice ha condiviso un dolce scatto che la mostra diversi anni fa proprio col suo bambino appena nato: momenti dolcissimi che hanno conquistato immediatamente il web, così come il racconto della Luzi.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram in queste ultime ore, Beatrice Luzzi ha fatto degli auguri veramente speciali a suo figlio Elia, in occasione del suo compleanno. Insieme a diverse foto davvero tenerissime, la Luzzi si è lasciata andare al racconto di un retroscena davvero particolare prima della nascita del figlio.
“Due giorni prima che tu nascessi feci i Ching (antica arte esoterica cinese) e uscì il numero 11: la Pace. Armonia. Prosperità. Eventi favorevoli. L’immagine di questo esagramma è: il cielo e la terra che si uniscono. E così sei tu: hai accesso istintivo all’armonia universale … e tanta ne hai portata nel mio cuore, grazie Elia!
Buon Compleanno!” la dedica speciale arrivata dall’attrice per suo figlio.
In pochissimo tempo, al post sono arrivati tantissimi like e commenti: anche grazie alla sua esperienza al Grande Fratello (prima concorrente e ora, come detto, come opinionista) Beatrice è sempre più popolare anche sui social e, in un momento così speciale per lei, in molti non hanno perso l’occasione per mostrarle affetto.