Beatrice Luzzi, attrice di successo, seconda classificata al reality Grande Fratello, fa un’annuncio importante che nessuno si aspettava
Più di tutti e senza dubbio, la Regina di questa edizione del Grande Fratello è stata Beatrice Luzzi. Anche se non è riuscita a portare a casa il primo posto, ha conquistato il pubblico. Nonostante il suo ruolo un po’ da antagonista, all’interno della Casa più spiata d’Italia, è stata l’unica a mettersi a nudo e ad andare contro tutto e tutti per affermare la sua ambizione e determinazione.
Forte e determinata, Beatrice a quanto pare sembra essere l’unica che abbia ricevuto delle proposte interessanti dopo l’uscita dal GF. Di fatti, secondo Amadeo Venza, ci saranno parecchie novità per l’attrice.
L’esperienza nella casa più osservata d’Italia ha fatto brillare i riflettori su di lei, tanto che al momento risulta essere l’ex gieffina più ambita dal mondo dello spettacolo e della televisione. Numerose proposte sembrano giungere alle sue porte, delineando così un promettente scenario professionale post-reality.
Stando alle fonti che circolano sul web da Amadeo Venza, sembra che l’ex volto di Vivere si appresti a intraprendere una nuova e promettente fase della sua carriera. Dopo essere stata la protagonista indiscussa del reality, Beatrice Luzzi avrebbe attirato l’interesse di numerosi produttori televisivi.
Secondo Venza, l’attrice presto farà ritorno sul piccolo schermo, più di 25 anni dopo il suo debutto nel ruolo di Eva Bonelli. Le proposte per lei sono molteplici e presto si saprà quale sarà la sua nuova avventura professionale. Si mormora di una possibile partecipazione a una fiction su Canale 5, ma le sorprese non sono da escludere.
Un altro indizio emerso dai social è quello di Francesca Fagnani, conduttrice della decima stagione di Belve. A quanto pare sarebbe più che interessata ad avere l’attrice nella sua trasmissione. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, stando all’intervista rilasciata a Verissimo nel salottino di Silvia Toffanin, l’attrice ha confessato che una volta terminato il reality ha interrotto ogni sorta di rapporto con Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele.
Inoltre, ha rivelato di non essere soddisfatta al 100% del proprio percorso, e che senza dubbio la vittoria le avrebbe dato un valore aggiunto alla sua esperienza.
Quindi, a quanto pare la Luzzi è l‘unica concorrente che uscita dal GF ha ricevuto delle proposte lavorative in ambito televisivo. Non resta che attendere ulteriori sviluppi e scoprire in quale fiction, presto, potremmo ritrovare “La Rossa”.