Quale sarà il futuro televisivo di Barbara D’Urso? Sulla conduttrice televisiva continuano a girare voci, ma ecco che spunta una clamorosa indiscrezione.
In questi mesi, da quando ad agosto le è stato annunciato l’addio al suo programma su Barbara d’Urso sono girate tantissime voci. C’è chi addirittura ha pensato che avesse lasciato l’Italia per trasferirsi a l’estero. O meglio, Barbara è stata via dal bel paese per quasi tutta l’estate per perfezionare il suo inglese. Ma a che pro?
Inoltre, si è parlato anche della possibilità di vederla su discovery, ma nemmeno in questo caso ci sono certezze. Eppure, alcune voci si stanno facendo sempre più insistenti: Barbara avrebbe già firmato un contratto per una conduzione televisiva.
Dopo quasi 15 anni alla conduzione di programmi di punta per la rete Mediaset, Barbara nel giro di qualche settimana è stata fatta fuori senza preavviso e senza aver avuto modo di salutare il suo pubblico. Ricordiamo che la conduttrice ha un contratto stipulato con la rete ammiraglia fino a dicembre ma sembra che fino a tale date non la vedremo da nessuna parte.
Il motivo è semplice, avrebbe dovuto conduttore Pomeriggio 5 a settembre ma all’improvviso c’è stato un cambio di rotta: al suo posto è arrivata Myrta Merlino. Cosa sia successo nel dettaglio non ci è dato saperlo ma quel che è certo è che tra i vertici del Biscione e la presentatrice napoletana ad oggi non corre buon sangue.
La D’Urso, come ben sanno i suoi seguaci, non ha mai amato sbandierare ai quattro venti la propria vita privata e quindi su quello che sarà il suo futuro ad oggi non si hanno certezze. Quello che sappiamo però è che è pronta a tornare a teatro tra poche settimane: Torino, Roma e nel resto d’Italia con “Taxi a due piazze”, la commedia che l’ha vista protagonista lo scorso anno. Mistero invece per la tv.
Sul futuro televisivo di Barbara non si hanno certezze ma come fanno sapere i ben informati la conduttrice è molto richiesta. Si parla come detto in precedenza di Discovery, di Ballando con le stelle e di Domenica in. La Venier, infatti, l’ha invitata spesso nel suo talk e potremmo vederla molto presto, magari a gennaio quando il contratto con Mediaset sarà risolto. Intanto, gli ascolti attuali di Pomeriggio 5 con Myrta continuano a perdere contro Alberto Matano.