Barbara D’Urso, solo ora dopo tempo è venuto fuori il nome, per anni è stata la sua amante. Ma di chi stiamo parlando?
Diventa interessante andare ad approfondire una bomba esplosa all’improvviso in televisione e che ci ha lasciati senza parole.
Nata a Napoli il 7 maggio del 1957 la donna ha conquistato tutti con il suo lungo percorso in televisione. L’abbiamo vista debuttare nel 1977 come annunciatrice di Telemilano 58 e due anni dopo come attrice in Delitto in via Teulada, andato in onda su Rete 1, per la regia di Aldo Lado. In quegli anni colleziona presenze in varie trasmissioni tra cui anche Domenica In proprio su Rete 1 tra il 1980 e il 1981.
Personaggio di grandissimo spessore professionale colleziona un successo dietro l’altro, ma solo nel 1998 diventa un volto centrale del progetto di Mediaset quando conduce su Rete 4 prima il Festival di Napoli e poi Cara Giulietta. L’esplosione di notorietà lo abbiamo con la conduzione del Grande Fratello nella stagione 2003/04 da lì è una serie di grandissimi risultati fino a quando dal 2023 quando lascia la conduzione di Pomeriggio Cinque e abbandona Mediaset.
Anche della sua vita privata si è parlato tanto, nonostante lei non avesse voglia di metterla sotto i fari dei paparazzi, con storie d’amore con Memo Remigi, Mauro Verardi e Michele Carfora su tutti. Oggi esplode però una voce che polemicamente la lega a un personaggio famoso.
Barbara D’Urso ha avuto un amante importante? Questo sembra essere emerso nelle ultime ore, spiazzando anche un po’ il pubblico che non si aspettava tali parole in diretta su Canale 5.
A Pomeriggio 5, ex trasmissione proprio della D’Urso ora condotta da Myrta Merlino, era ospite Vittorio Sgarbi. La conduttrice ha sottolineato, rivolgendosi al Sindaco di Firenze Dario Nardella: “Cristina Seymandi, grande imprenditrice, si è occupata anche di politica. L’hai conosciuta insieme all’Appendino, no?”.
Proprio di fronte a queste parole è intervenuto Vittorio Sgarbi con un secco: “Lui è stato uno degli amanti”. Dopo le risate del pubblico, sempre Sgarbi ha sottolineato: “C’era una lista con una voce “politico fiorentino, già amante di Barbara D’Urso””.
Al momento nessuno può confermare questa voce, ma di certo le parole di Sgarbi hanno alimentato un pubblico sempre molto curioso di cosa accade attorno. Sarà interessante vedere se nelle prossime ore usciranno ulteriori informazioni in merito e se magari uno dei diretti interessati interverrà per dare la sua opinione e per smentire o confermare.