Dopo anni di frecciatine Barbara d’Urso sembrerebbe aver fatto pace con la nota conduttrice: dopo anni arriva un gesto del tutto inaspettato.
Barbara d’Urso si sta godendo il suo primo anno da disoccupata di lusso e nel corso di questo periodo sta riuscendo a dedicarsi a tutte quelle che sono le sue passioni. Ovviamente non mancano nemmeno i video e le foto pubblicate su Instagram per aggiornare i fan. Adesso la conduttrice sembrerebbe aver fatto pace con una delle sue rivali: clima disteso dopo anni di frecciate.
Per Barbara d’Urso è semplicemente singolare la fine di questo 2023, anche perché per la prima volta dopo anni Mediaset ha deciso di non affidarle alcuna trasmissione. L’obiettivo del Biscione era proprio quello di ripulire l’immagine delle proprie reti e delle proprie trasmissioni e proprio per questo motivo c’è stata la sostituzione della conduttrice di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. Dopo un inizio incoraggiante, però, la D’Urso può gongolare.
Il cambio di timone infatti non ha permesso al talk show di tornare ai fasti di un tempo, con gli ascolti che sono crollati dopo il ritorno in onda de La Vita in Diretta di Alberto Matano. Intanto Barbara D’Urso si sta quindi godendo le sue passioni con la convinzione che il calo di ascolti alla fine non era poi così tanto colpa sua. La conduttrice napoletana in queste ore sembrerebbe aver fatto pace con una vecchia rivale, con il gesto inaspettato che non è sfuggito a nessuno.
Sono diversi i rapporti burrascosi avuti dalla D’Urso nel corso degli anni e tra questi troviamo anche quelli con Paola Perego. Tutto risale al 2009 quando il portale TvBlog, con un articolo, rivelò le tensioni tra le due conduttrici.
Voci che sembravano aver trovato conferma due anni fa durante una puntata di Citofonare Rai Due. In quell’occasione un giornalista di Chi chiese alla Perego se preferisse mangiare una pizza con Carmelita o Mara Venier. La conduttrice però riuscì da evitare l’imbarazzo affermando che avrebbe preferito mangiarla con Simona Ventura. A sorpresa a mettere una pietra sulle frecciatine che ci sono state negli ultimi anni è stata proprio la Perego.
La conduttrice ha infatti deciso di mettere like all’ultima foto di Barbara. Un altro successo personale per la D’Urso con le due che sembrano aver deposto l’ascia di guerra. Sembrano ormai lontani i tempi in cui proprio Paola Perego definì la collega una grande professionista, ma allo stesso tempo rivelò senza troppi veli che non le piaceva il suo genere di conduzione. Adesso quindi per Barbara potrebbe anche esserci un riavvicinamento a quella che un tempo era un’amica oltre che una collega.