Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+il+suo+destino+televisivo+%C3%A9+appeso+ad+un+filo%3A+cosa+sta+succedendo+tra+Rai+e+Mediaset+in+queste+ultime+ore
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/barbara-durso-il-suo-destino-televisivo-e-appeso-ad-un-filo-cosa-sta-succedendo-tra-rai-e-mediaset-in-queste-ultime-ore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Barbara D’Urso, il suo destino televisivo é appeso ad un filo: cosa sta succedendo tra Rai e Mediaset in queste ultime ore

L’anno è iniziato nel peggiore dei modi per Barbara D’Urso, con il suo futuro televisivo che appare più incerto che mai.  Non accadrà nemmeno nel 2024: ecco cosa succede.

Il 2023 non è stato di certo l’anno dei sogni per Barbara D’Urso, visto che la conduttrice ha iniziato la stagione televisiva a bordo del suo consueto Pomeriggio, salvo poi subire l’esclusione di Mediaset per il nuovo palinsesto televisivo. Dopo anni, per la prima volta, Barbara è rimasta disoccupata, con il mondo della televisione che in poco tempo si è quasi dimenticato il suo nome. Nel frattempo, però, la conduttrice non è rimasta di certo con le mani in mano.

Barbara D’Urso, il suo destino televisivo é appeso ad un filo: cosa sta succedendo tra Rai e Mediaset in queste ultime ore-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Infatti la D’Urso ha intrapreso un viaggio a Londra per affinare il suo inglese e non solo. Infatti la conduttrice sta girando i teatri italiani con il suo spettacolo dal titolo “Taxi a due piazze”. Eppure il sogno della showgirl partenopea è sempre quello di fare ritorno sul piccolo schermo e perché no magari con un altro talk show che si discosti dalle sue esperienze passate. Eppure in queste ore Barbara avrebbe subito una vera e propria doccia gelida.

Barbara D’Urso, non c’è luce nel suo futuro televisivo: arriva il secco “No”

Nelle ultime settimane si è fatto sempre più vivo una voce di telemercato che vedeva Barbara D’Urso in Rai. A lanciarla ci ha pensato il Corriere dello Sport, che però ha rivelato la terribile risposta da parte dei vertici del servizio pubblico. Secondo il settimanale Oggi la showgirl era vicinissima al ritorno sul piccolo schermo. Nella prossima stagione televisiva infatti, il servizio pubblico aveva pensato proprio a Carmelita per occupare lo slot subito dopo il Domenica In di Mara Venier.

Barbara D’Urso in Rai oppure no?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

L’indiscrezione, seppur mai confermata, ha fatto sperare tutti i fan dell’amata-odiata Carmelita che ormai da mesi non è presente nei palinsesti televisivi. Al momento però sembra ancora lontana la collaborazione tra l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ed i canali del servizio pubblico. A confermare questo rifiuto ci ha pensato TvBlog.

Sul portale si legge: “I palinsesti della prossima stagione televisiva verranno confezionati ancora da questi dirigenti e ad oggi pare davvero che non ci sia nessuna intenzione da parte di questa Rai di ingaggiare Barbara D’Urso per la prossima stagione televisiva”.

Ma il sito specializzato non si ferma di certo qui ed ha escluso categoricamente la presenza di Barbara D’Urso nel 2024 della Rai. Anzi secondo Tv Blog l’impiego della showgirl sarebbe un problema di Mediaset. Per Barbara, almeno per ora, ci sarà ancora spazio per coltivare le proprie passioni prima di fare ritorno sul piccolo schermo. E voi cosa ne pensate?

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.