Barbara D’Urso ha festeggiato il compleanno e al suo fianco c’era il bellissimo figlio che ha conquistato i fan della conduttrice.
Barbara D’Urso ha compiuto 67 anni e per l’occasione la sua socia ed amica Francesca Caldarelli le ha organizzato una meravigliosa festa a sorpresa. A portare la torta è stato il secondogenito della conduttrice che ha subito conquistato tutti sui social per la sua bellezza.
La conduttrice napoletana è rarissimo che condivida immagini dei suoi figli, che sono molto riservati e non amano l’attenzione dei media. Questa volta, però, le immagini sono talmente dolci e belle che la D’Urso non ha resistito e ha dovuto pubblicarle. In tantissimi si sono complimentati con mamma Barbara per la bellezza del figlio.
Barbara D’Urso ha due figli Giammauro ed Emanuele Berardi, i cui volti sono poco noti perché le immagini al fianco della madre sono davvero rare. Il secondogenito, però, era presente alla bellissima festa a sorpresa che è stata organizzata per la conduttrice e ha portato la torta con le candeline alla sua mamma, un momento che è stato immortalato con una serie di scatti dolcissimi.
Come si vede dall’immagine Barbara è legatissima al figlio e le foto sono davvero emozionanti. Gli scatti pubblicati dalla D’Urso hanno ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono complimentati per la bellezza e il fascino di Emanuele. Barbara parla spesso dei suoi due figli, avuti dal produttore cinematografico Mauro Berardi. Giammauro è medico ed è il primogenito che l’ha resa nonna per la prima volta.
Emanuele, anche lui produttore cinematografico come il padre, è riservatissimo. Lo abbiamo visto al fianco della madre e del padre in occasione della presentazione del suo ultimo film Shukran. La D’Urso aveva raccontato che il figlio per questo film aveva quasi litigato con il padre, perché non voleva invitarlo alla prima. Essendo figlio d’arte non vuole che gli si diano meriti per il padre. La D’Urso ha detto di essere molto orgogliosa di lui e di questo suo grande successo. Non si sa se abbia una compagna o sia single, sicuramente essendo il più piccolo è il “cocco di mamma”, sebbene la D’Urso non faccia differenze tra i figli.
Intanto la conduttrice napoletana, proprio nel giorno del suo compleanno, ha annunciato il suo nuovo progetto, un appuntamento su TikTok da casa sua per parlare con i suoi fan.