Ancora accuse per Barbara D’Urso, la conduttrice colpita ed affondata ancora una volta. Questa volta l’affronto arriva da parte di un famoso cantante.
Non è di certo un periodo facile per Barbara D’Urso. Dopo quanto accaduto quest’estate, adesso la conduttrice è finita ancora una volta sotto i riflettori. Come ben sappiamo, la conduttrice è stata sostituita a Pomeriggio 5 la trasmissione che va in onda su Canale 5 da molti anni e che proprio oggi, lunedì 4 settembre, riprenderà con al timone Myrta Merlino.
Purtroppo sembra proprio che Barbara D’Urso in queste ultime ore sia finita al centro di alcune critiche e accuse anche piuttosto dure arrivate da parte di un cantante piuttosto famoso. Stiamo parlando di Memo Remigi, il quale così come aveva già fatto in passato in questi giorni è tornato a parlare della conduttrice con la quale ha avuto una relazione piuttosto breve quando lei aveva 19 anni e lui ne aveva il doppio della sua età. Ma cosa ha riferito nel dettaglio il cantante?
Memo Remigi in questi giorni è tornato a parlare di Barbara D’Urso e del programma da lui condotto fino a pochi mesi fa ovvero Pomeriggio 5. Inizialmente il cantante si è scagliato contro il programma di Barbara D’Urso definendolo una trasmissione sicuramente non di grande cultura e insegnamento. Poi ha aggiunto anche dell’altro.
“Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento è vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco”. Queste le parole dichiarate dal noto cantante, il quale però non si è soffermato a questo ma ha aggiunto ancora altre offese. “Era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più”.
Insomma, il cantante sostiene che Pomeriggio 5 adesso con Myrta Merlino sicuramente cambierà totalmente format e diventerà una trasmissione meno trash rispetto a quella condotta da Barbara per molti anni ed ha aggiunto “e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione”.
Intanto, dopo tante chiacchiere e rumors oggi inizierà questa nuova edizione di Pomeriggio 5 e sarà del tutto nuova. Nei giorni scorsi anche Barbara D’Urso ha voluto dire la sua e salutare il suo pubblico sottolineando di non aver avuto modo di poterlo fare in TV ed ha anche aggiunto un grande in bocca al lupo alla sua sostituta.