Barbara+D%26%238217%3BUrso+al+Festival%2C+arriva+la+proposta+in+diretta%3A+la+risposta+della+conduttrice+non+si+fa+attendere
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/barbara-durso-al-festival-arriva-la-proposta-in-diretta-la-risposta-della-conduttrice-non-si-fa-attendere.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Barbara D’Urso al Festival, arriva la proposta in diretta: la risposta della conduttrice non si fa attendere

Barbara D’Urso pensa al Festival di Sanremo dopo la proposta che le è arrivata in diretta. La conduttrice risponde prontamente. 

Questo fine anno è piuttosto particolare per Barbara D’Urso che si è ritrovata ad essere una disoccupata di lusso della televisione italiana. Proprio tale situazione però l’ha spinta ad esplorare nuovi orizzonti e soprattutto le ha permesso di pensare a progetti futuri. A sorpresa tra questi potrebbe esserci addirittura il Festival di Sanremo.

La D’Urso risponde ad una domanda sul Festival – Credits: Instagram @barbaracarmelitadurso – abruzzo.cityrumors.it

Barbara D’Urso continua ad adocchiare il ritorno in televisione dopo l’esclusione inaspettata da Pomeriggio Cinque. Infatti il calo degli ascolti del talk show di Canale 5 era stato imputato proprio alla sua conduzione. I vertici di Mediaset hanno così deciso di rimpiazzarla con un profilo più giornalistico come Myrta Merlino, nella speranza di ripulire anche la faccia del programma. Ma a quanto pare la D’Urso non era il problema, visto che ad oggi gli ascolti non stanno ripagando la scelta del Biscione.

Mentre Myrta Merlino fatica a coinvolgere il pubblico, al punto da essere superata anche dalla trasmissione Geo in onda su Rai Tre, Barbara D’Urso gongola ed intanto si gode anche il suo tour teatrale. Ovviamente il ritorno sul piccolo schermo resta la priorità per la showgirl napoletana, che sente di poter dare ancora tanto al mondo della televisione. Al punto che la D’Urso adesso potrebbe pensare anche al Festival, un obiettivo che di certo non ha mai nascosto.

Barbara D’Urso risponde alla domanda sul Festival: “Resto a disposizione”

Dopo il suo viaggio a Londra ed una vacanza a Parigi, Barbara D’Urso ha deciso di fare rientro a Milano per continuare il suo tour dei teatri. Infatti la presentatrice è anche la protagonista dello show “Taxi a due piazze”. In molti si sono chiesti se fosse pronta anche per nuovi progetti lavorativi, ovviamente nel mondo della televisione. Su questo la presentatrice è sempre stata chiara e per lei non è ancora tempo per pensionarsi. Negli ultimi giorni si è anche vociferata una sua presenza al Festival di Sanremo.

La conduttrice continua a stupire tutti – Credits: Instagram @barbaracarmelitadurso – abruzzo.cityrumors.it

Ovviamente sarebbe un grandissimo palcoscenico l’Ariston, accanto ad Amadeus pronto a condurre la sua ultima edizione di Sanremo. Adesso Barbara D’Urso ha voluto rispondere alle voci di corridoio a riguardo, utilizzando la sua solita ironia. Chiamata dal programma “Protagonisti”, condotto da Francesco Fradella e Gianni Simeoli, la conduttrice ha avuto modo di rivelare i dettagli sul suo futuro direttamente dal dietro le quinte dello spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”

Lo speaker Gianni Simeoli ha quindi deciso di provocare subito la presentatrice affermando ai microfoni: “Lascia stare Amadeus, se mi fanno direttore artistico del Festival di Napoli, ti chiamo a condurlo“. Stupita, la D’Urso ha rivelato di non sapere di cosa stesse parlando il presentatore e soprattutto ha ricordato ai microfoni di aver già presentato il Festival di Napoli. In molti hanno preso questa risposta come un “no” definitivo ad Amadeus, ma solamente il futuro rivelerà i piani di Barbara D’Urso.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.