Barbara de Santi, dama del trono over di Uomini e Donne, era già famosa prima del debutto nel daytime: ha partecipato ad un format Rai.
Considerata una delle dame doc del trono over di Uomini e Donne, Barbara de Santi presenzia nel programma da diversi anni. Ha partecipato ad alcune edizioni del daytime dove ha mostrato il suo carattere deciso e intraprendente. Nel daytime di Maria de Filippi è uscita con più cavalieri, ma ad oggi non ha ancora trovato l’anima gemella. In passato ha scelto di non tornare in tv e dedicare del tempo a se stessa per comprendere quello che realmente voleva.
Oggi è parte del parterre femminile del trono over e nella stagione in corso ha manifestato il suo interesse per Ernesto Russo. I due sono usciti diverse volte, ma poi la conoscenza si è arrestata per volere del cavaliere che non era abbastanza coinvolto dalla dama. Barbara è un insegnante e vive da sola, ama molto la sua casa ricca di spazi da lei personalmente curati.
Ha un rapporto speciale con i fans, non a caso è molto attiva in rete dove condivide molto della sua vita quotidiana. Grazie a Uomini e Donne ha conquistato una certa popolarità e sui social vanta un numero rilevante di followers. In molti apprezzano il suo modo di essere e come si comporta nel programma, la ritengono una persona diretta e sincera anche se a volte scomoda e eccessivamente critica.
Barbara de Santi: “Ero giovanissima!”
Tuttavia i fan le fanno molti complimenti, e le inviano foto e messaggi anche in privato. Recentemente un follower ha scoperto che prima di Uomini e Donne la dama era già famosa: giovanissima ha partecipato ad un noto programma Rai. In una storia Instagram Barbara de Santi ha mostrato uno scatto che la ritrae giovanissima mentre suona il clarinetto.
La dama ha ringraziato la fan che le ha inviato la foto e non ha nascosto il suo stupore nel rivedersi appena adolescente: “Non so forse avrò avuto 14, 15 anni…ma come avete fatto ha trovare la puntata in cui sono stata inquadrata!”
Ha rivelato la De Santi, che ha anche ricordato quei momenti felici. Barbara ha confermato che il programma a cui ha partecipato era Piacere Rai Uno, format molto popolare all’epoca, condotto da Toto Cutugno. La dama ha un ricordo piacevole di quel periodo e non ha nascosto il suo stupore nel rivedersi così giovane.