A sole poche settimane dalla nuova stagione di Ballando con le stelle scintille tra le due giurate, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.
“Il vaso di Pandoro è una nuova inchiesta e la storia dell’inchiesta che ha cambiato per sempre il mondo degli influencer, imponendo più di una riflessione su come sia pericoloso, oggi, maneggiare un successo così incorporeo da svanire in un click”, così viene presentato sul web il libro di Selvaggia Lucarelli sullo scandalo dei pandori che ha visto coinvolta Chiara Ferragni e, indirettamente, anche l’ormai ex marito Fedez. Tra i tanti lettori della giornalista non ci sarebbe però l’altra giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith.
Quest’ultima infatti in una recente intervista concessa ai microfoni della redazione del settimanale Mio ha ammesso di non avere neanche acquistato una copia. Le sue dichiarazioni ovviamente non sono passate inosservate, anzi hanno alzato un polverone non indifferente. Tante le testate giornalistiche che hanno parlato di attriti in vista della nuova stagione dello show di Milly Carlucci ma a quanto pare i rapporti tra le due rimarrebbero distesi.
Carolyn Smith sul libro di Selvaggia Lucarelli: “Non lo leggo, non m’interessa”
Il 14 maggio scorso su tutti gli scaffali delle principali librerie d’Italia è apparso il libro di Selvaggia Lucarelli intitolato Il vaso di Pandoro, che approfondisce lo scandalo di cui Chiara Ferragni si è resa protagonista. Nonostante l’opera sia stata pubblicata ormai da mesi, Carolyn Smith, sua ‘collega’ a Ballando con le stelle, non l’aveva ancora acquistata. Il motivo? Lo ha spiegato ai microfoni del settimanale Mio, in una lunga intervista rilasciata di recente.
“Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa”, ha spiegato e poi ha aggiunto: “Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere”. Parole durissime le sue che sono ovviamente arrivate all’orecchio della giornalista.
Tuttavia, la presunta diatriba si è risolta in un nulla di fatto, con Carolyn che è corsa a recuperare il libro per evitare di scatenare ulteriori pettegolezzi. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram è proprio in compagnia de Il vaso di Pandoro, nella didascalia scrive: “Letture estive tra un cinguettio e l’altro”.