Ballando+con+le+Stelle%2C+Sonia+Bruganelli+contro+la+Lucarelli+per+un+motivo+preciso%3A+da+non+credere
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-sonia-bruganelli-contro-la-lucarelli-per-un-motivo-preciso-da-non-credere.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli contro la Lucarelli per un motivo preciso: da non credere

Trapelato il motivo del forte astio tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: il pubblico è perplesso.

Non c’è sabato sera senza Ballando con le Stelle. Infatti è intrattenimento allo stato puro a colpi di piroette, palette votanti e frecciatine. Un programma che si conferma, ancora una volta, il fiore all’occhiello del palinsesto per quanto riguarda il canale Rai1 – e gli ascolti tv avvalorano questa affermazione.

Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli contro la Lucarelli per un motivo preciso: da non credere – abruzzo.cityrumors.it

Gli spettatori affezionati sono legati al dancing show, un prodotto ‘comfort’ che, ormai, si conosce. Tuttavia, ogni anno, non smette mai di stupire grazie alle novità, storie inedite dei concorrenti e feroci scontri con la giuria – il battibecco può intrigare sebbene, talvolta, si raggiungano toni decisamente troppo alti.

Si è solamente agli inizi della 19a edizione eppure, già, volano stracci. Soprattutto tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, due personalità molto forti perciò facili al conflitto. Ma esisterebbe una ragione tale da ‘giustificare’ una simile avversione, chiarendone i reali rapporti: ancora risulta difficile da credere.

Ballando con le Stelle, ‘guerra’ tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: la verità

Fin dalla prima puntata, andata in onda il 28 settembre, si è assistito alla nascita delle prime tensioni: Lucarelli convinta che l’ex moglie di Paolo Bonolis sia una stratega poiché non ha replicato alle osservazioni degli altri giudici. Da quel momento una escalation senza fine, specialmente a partire dal secondo vis-à-vis.

Ballando con le Stelle, ‘guerra’ tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: verità (Credits: RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

La giornalista le conferma la prima impressione: “ti vedo molto confusa. Ho la sensazione che tu adegui il tuo personaggio in base a quello che pensi ti convenga fare al momento” concludendo con le seguenti parole: “puoi giocare con altre carte e sono quelle della personalità. Sei fiacca in quello“.

Giudizi che hanno scatenato confronti animati e stoccate pungenti, anche toccando aspetti più personali, persino psicologici: un vero e proprio ‘effetto domino‘. A questo punto Sonia Bruganelli esplode dicendo: “ma che ti ho fatto? Io non pensavo di stare da un analista. Pensavo di essere venuta qui per ballare“.

Ebbene, recentemente, sono emersi retroscena che spiegherebbero l’antecedente della loro inimicizia. Si vocifera sul fatto che l’ex opinionista del GF avrebbe sostituito volentieri Selvaggia nel ruolo di giudice a Ballando con le Stelle, quando, al tempo, circolarono indiscrezioni in merito a un passaggio del testimone.

Un’opportunità lavorativa che si è conclusa con un nulla di fatto poiché Milly Carlucci l’ha sempre riconfermata. Dunque Bruganelli ipotetica giurata nel dancing show? Lucarelli, essendo già a conoscenza di queste intenzioni, tuona così: “figuriamoci se mi stupisce che qualcuno provi a sfilarmi la sedia da sotto il c**o“.

Terminando con una ennesima frecciata alla sua ex ‘rivale’ ora concorrente, costretta ad ‘accontentarsi’ (forse) amaramente: “conosco bene il mondo della tv. Il suo è fatto di agganci, agenti ed ex marito influente“. Gli animi non accennano minimamente a placarsi ed è solo l’inizio.