Milly Carlucci si prepara alla prossima edizione di Ballando con le stelle e, ovviamente, punta in alto in fatto di ospiti e partecipanti.
Negli anni la screlta dei vip che hanno preso parte all’evento si è fatta sempre più selettiva e alla fine ha portato ad alcune decisioni che, in termini di numeri, si sono dimostrate molto valide. Anche per il prossimo quindi, la conduttrice pensa in grande.
Ha in programma moltissime sorprese e anche nomi che nessuno poteva immaginare. In questi mesi sono tanti quelli emersi che poi però non si sono del tutto consolidati, o almeno non ancora, ma adesso se ne aggiunge uno nuovo che sembra vicino e possibile. Milly Carlucci vuole proprio lei e sta facendo di tutto.
Milly Carlucci: ecco il nome tanto desiderato
La notizia bomba corre veloce, dopotutto ormai il tempo stringe per creare il parterre di figure che dovranno iniziare a danzare e sviluppare le abilità di ballerini, anche se non professionisti, per esibizioni live con tanto di giudici.
Per Milly Carlucci, tra le varie idee per la nuova edizione, c’è una scelta che cadrebbe su un personaggio molto popolare ed amato che ha cambiato vita, si tratta di Federica Pellegrini. Dopo essere diventata mamma e aver appeso la cuffia al chiodo, la donna potrebbe essere parte dello show del sabato sera.
Il pubblico la ama e quindi la scelta ovviamente sarebbe più che plausibile per il programma e la Rete. Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, che lancia la notizia, i casting sono aperti e la giuria formata (questa non cambierà). La nuotatrice aveva già partecipato a Ballando ma al format “per una notte” quindi in un solo episodio, come guest star, ora invece dovrebbe intraprendere un percorso vero e proprio.
Secondo Davide Maggio in realtà ci sono anche altri nomi in ballo, quasi certa la presenza di Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia. Da mesi si parlava anche di Belen Rodriguez ma sembra che l’accordo sia saltato. Tra i desideri della Carlucci – sempre secondo il gossip – ci sarebbe anche Chiara Ferragni, cosa un po’ più difficile da realizzare.
Sarebbe una novità del tutto nuova, senza contare che abbraccerebbe un tipo di pubblico ben diverso, considerato il seguito dell’influencer molto giovanile. Di conferme ufficiali però, al momento, non ce ne sono.