Ballando con le stelle, la nuova edizione pronta a dar vita le danze e Milly Carlucci pare aver scelto il superospite: ecco i rumors.
Settembre si avvicina e con la fine dell’estate si preparano a ritornare anche i programmi di punta delle varie emittenti televisive. La stagione televisiva 2023-2023 è pronta ad aprire i battenti nelle prossime settimane e molti telespettatori già non vedono l’ora di poter assistere a nuovi spettacoli.
Oltre alle novità di palinsesto, sia Rai che Mediaset puntano forte su progetti che hanno fatto la storia degli ultimi vent’anni; se su Canale 5 torneranno subito sia Amici che Uomini e Donne, Rai 1 lancerà in quest’autunno la consueta nuova edizione di Ballando con le stelle.
Guidato come al solito da Milly Carlucci, il programma è pronto a battagliare per gli ascolti, certo di avere una solida base di telespettatori; per iniziare col botto, comunque, sembra che la conduttrice abbia già scelto un superospite pronto ad alzare notevolmente lo share. Ecco di chi si tratta, i rumors infiammano il web ed entusiasmano il pubblico.
Stando a quanto riportato dal giornalista di Leggo, Milly Carlucci starebbe davvero facendo di tutto pur di avere come ballerina per una notte Barbara D’Urso, il grande nome escluso dai palinsesti del prossimo anno di Mediaset e che, in quest’estate, è finita sotto i riflettori proprio per il burrascoso addio a Canale 5.
“La regina di Ballando sta facendo le acrobazie per convincere Barbara d’Urso a partecipare a una puntata come ballerina per una notte” si legge sul giornale. Già in passato, la Carlucci aveva parlato della possibilità di invitare la conduttrice campana al suo programma e sembra che ora non ci sia più nessun ostacolo a frapporsi tra la D’Urso e il palco di Ballando. Vedremo davvero “Carmelita” finalmente sulla pista del programma Rai?
Quanto ai partecipanti veri e propri, invece, è già stato annunciato Ricky Tognazzi, mentre tra gli altri possibili candidati sono spuntati i nomi di Simona Ventura, Bruno Barbieri, Paola Perego, Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Anche Rosanna Lambertucci sembra ormai essere certa di un posto nel cast, sempre però in attesa dell’ufficialità.