Per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci avrebbe già fatto il colpaccio. Svelati i primi concorrenti: i nomi.
Ballando con le Stelle continua ad essere uno dei punti fermi del palinsesto televisivo della Rai. Il servizio pubblico ha deciso di confermarlo anche per la prossima stagione televisiva, con Milly Carlucci chiamata a comporre un cast che non faccia rimpiangere i grandi protagonisti dell’ultima stagione come Wanda Nara (l’ultima vincitrice), Simona Ventura ed il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano. Sarà davvero difficile, visto anche il successo da record ottenuto nel corso dell’ultima edizione del programma.
Nonostante tutto Milly Carlucci ormai è navigata nel mondo della televisione e sa bene quali sono i cavalli su cui puntare. Le ultime due edizioni sono state fortunate anche dal punto di vista del gossip. Sul palco abbiamo visto nascere diverse coppie, l’ultima di questa formata da Lucrezia Lando ed appunto Lorenzo Tano. Ovviamente dove ci sono i sentimenti c’è anche lo share. Adesso Milly si sarebbe aggiudicata i primi concorrenti e la conferma di alcuni giudici.
Ballando con le Stelle, colpaccio per Milly Carlucci: chi parteciperà alla prossima stagione
La nuova edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia imperdibile, anche vedendo il record di ascolti delle ultime edizioni. Ancora una votla la messa in onda è prevista tra fine settembre e inizio ottobre, con il dance show pronta a stupire il pubblico con nuovi contenuti e sorprese, tra cui possibili cambiamenti nella giuria ed un cast di concorrenti di grande spessore. Le voci che circolano indicano che Milly Carlucci punterà su nomi di rilievo per questa nuova edizione. Tra questi ci sarebbero dei concorrenti a dir poco eccezionali.
Tra i primi nomi che spiccano troviamo quelli di Belen Rodriguez, Barbara d’Urso e Massimiliano Caiazzo. L’inclusione di Belen Rodriguez nel cast sembra essere vicina alla conferma ufficiale, mentre invece Barbara d’Urso e Massimiliano Caiazzo sono ancora in trattativa con la produzione.
L’obiettivo però sembrerebbe quello di creare un cast proprio con queste caratteristiche, in grado di attirare da subito l’attenzione del pubblico e garantire degli ascolti elevati. Ad ogni modo sarà davvero difficile ottenere gli ascolti dell’ultima edizione.
Infatti ha registrato una media share del 23,42% dimostrando l’apprezzamento del pubblico per lo show. Milly Carlucci vuole mantenere questo standard e superare la concorrenza e per questo motivo sta lavorando per formare un cast dinamico e davvero importante. Non solo si prevedono grande novità nel cast, ma a quanto pare anche nella giuria. Infatti ad oggi le uniche conferme sarebbero quelle di Fabio Canino e Carolyn Smith, mentre sugli altri giudici al momento aleggia il mistero.