Ballando con le Stelle, la prima concorrente delude il pubblico: “Ancora lei”

L’annuncio ufficiale è arrivato solo nelle ultime ore. È proprio lei la prima concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Mentre sul web continua il totonomi per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, una delle concorrenti ufficializza la propria presenza tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. E non solo, perché nel frattempo è arrivato anche l’annuncio del comico Francesco Paolantoni, che sui social balla e poi dà l’appuntamento ai fan: “Ci vediamo a settembre”. Confermate in parte le voci circolate con insistenza nelle ultime settimane, i telespettatori ora incrociano le dita per altri big.

Ballando con le stelle pubblico in disaccordo
Ballando con le Stelle, la prima concorrente delude il pubblico: “Ancora lei”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In particolare vorrebbero vedere scatenarsi in pista nei prossimi mesi una delle star indiscusse del piccolo schermo ovvero Barbara D’Urso. Non è mai stata così concreta la possibilità di vederla entrare a far parte del cast di Milly Carlucci, anche perché dopo l’addio forzato a Pomeriggio Cinque e a Mediaset ha deciso di prendersi una piccola pausa per dedicarsi a nuovi progetti – vedi il profilo su TikTok – e alla sua famiglia.

Ballando con le stelle, chi è la prima concorrente? Ora è ufficiale

A darle il primo voto è il compagno Alessandro Matri, il tutto in piscina è goffo e vale solamente un ‘due’. “Nargi: due. Scoordinata”, dice e boccia la donna che è al suo fianco dal 2009 e con la quale ha messo al mondo le due figlie, Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2019.

Ballando con le stelle, ufficiale: ci sarà lei
Federica Nargi è la prima concorrente di Ballando con le stelle 2024 – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Lei replica senza scomporsi e prende in contropiede i fan: “Va bene, tanto mi devo abituare a questi voti. Perché? Quest’anno farò parte anche io del cast di Ballando con le stelle, ragazzi. Non vedo l’ora”.

Non l’hanno presa benissimo gli utenti dei social, che speravano sinceramente in altri nomi; sono rimasti particolarmente delusi dalla scelta di Milly Carlucci. Quest’ultima comunque sta lavorando a testa bassa sulla prossima stagione della fortunata trasmissione, vorrebbe mettere insieme un cast che possa far appassionare i telespettatori, incollandoli allo schermo.

L’altro concorrente che ha confermato poche ore fa la propria partecipazione è il comico Francesco Paolantoni. Ora il pubblico non attende altro che qualche nome pesante, sul web sono stati fatti quelli di Barbara D’Urso e di Sonia Bruganelli ma almeno per il momento rimangono voci.

Non è da escludere che nelle prossime ore vengano fuori altri comunicati, resta poco altro da fare se non attendere.

Gestione cookie