Ballando Con le Stelle, “irrompe” Rocco Siffredi: il motivo è clamoroso

Colpo di scena incredibile a Ballando con le Stelle, con Rocco Siffredi che irrompe in studio. L’attore hard corre in aiuto del figlio. 

Sono tanti i telespettatori che a Ballando con le Stelle stanno avendo modo di apprezzare Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Infatti il ragazzo sta partecipando in trasmissione in compagnia della ballerina Lucrezia Lando e tra i due è nata una solida amicizia. Adesso però l’intervento di papà Rocco ha spiazzato tutti.

Rocco Siffredi interviene Ballando con le Stelle
Rocco Siffredi pronto a supportare il figlio – Credits: Ansa Foto – Abruzzo.cityrumors.it

Tra i partecipanti di questa edizione di Ballando Con Le Stelle troviamo anche Lorenzo Tano, figlio di 27 anni di Rocco Siffredi. Il ragazzo è laureato in economia e commercio ed è un grande appassionato di regia e fotografia. La sua carriera è già ben avviata se si pensa che il padre gli ha dato il ruolo di project manager per la sua casa di produzione. Nonostante non sfaccia parte propriamente del mondo dello spettacolo, il ragazzo è riuscito comunque ad entrare nel cast di Ballando con le Stelle.

Proprio la trasmissione Rai ha deciso di metterlo in coppia con la ballerina di Bassano del Grappa, Lucrezia Lando. Tra i due è scattata subito una forte intesa e lo si vede dalle loro performance sul palco della trasmissione. Così Lucrezia e Lorenzo sono diventati subito una delle coppie più chiacchierate di Ballando e tra i due si sta creando anche un rapporto che sta piacendo particolarmente a Rocco Siffredi. Nelle ultime ore l’attore hard ha fatto irruzione in trasmissione con un messaggio a dir poco ambiguo.

Ballando con le Stelle, irrompe Rocco Siffredi: il messaggio lascia tutti a bocca aperta

Tra le coppie di ballerini più intriganti in questa edizione di Ballando con Le Stelle troviamo sicuramente Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Secondo le voci di corridoio tra i due starebbe nascendo qualcosa di più profondo, anche se al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla natura del loro legame. Questa situazione ha attirato l’attenzione di Rocco Siffredi, che ha voluto incoraggiare il figlio con un messaggio social a dir poco ambiguo.

Rocco Siffredi interviene Ballando con le Stelle
La coppia sta entusiasmando il pubblico a casa – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

L’attore hard ha infatti scherzosamente affermato: I ragazzi spingono sempre più forte, ma hanno bisogno anche del vostro supporto”. Il messaggio di incoraggiamento di papà Rocco ha fatto sorridere tutti i followers, con Siffredi che già nelle puntate precedenti si era trovato ad incoraggiare il figlio tramite i suoi canali social.

Nella scorsa puntata la giudice Selvaggia Lucarelli ha anche fatto notare che i due trascorrono molto tempo insieme anche al di fuori della sala da ballo. La risposta della coppia è stata piuttosto enigmatica, affermando che si trovano molto bene insieme e che l’amicizia che stanno costruendo al di fuori della pista sta rafforzando la loro intesa durante le esibizioni. Ancora una volta quindi il gossip la regna da padrone a Ballando con le Stelle e chissà che dietro le quinte non stia nascendo una nuova coppia.

Gestione cookie