Ballando+con+le+Stelle%2C+il+dramma+di+Rossella+Erra%3A+%26%238220%3BHo+perso+tutto%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-il-dramma-di-rossella-erra-ho-perso-tutto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le Stelle, il dramma di Rossella Erra: “Ho perso tutto”

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione per il dramma di Rossella Erra, il suo racconto lascia davvero senza parole.

Lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci torna ancora una volta al centro dell’attenzione per via di Rossella Erra, lei giurata a bordo campo con il compito di dare una parte del tesoretto ad una delle coppie in gara prima di diventare famosa ha vissuto dei momenti davvero difficili.

Ballando con le Stelle, il dramma di Rossella Erra: “Ho perso tutto”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Cerchiamo di capire insieme che cosa le è successo e come ha affrontato poi la vita con tutte le sfide che tutti noi abbiamo ogni giorno davanti. Le cose non sono state di certo facili per Rossella. Ecco le sue parole durante una recente intervista.

Rossella Erra: “In televisione per merito di mia figlia”

“La mia vita è un romanzo, costellato da tanti alti, ma anche da tanti bassi. A cominciare dalla depressione” ha ammesso nella sua lunga intervista. Laureata a piena vori in Economia e commercio con indirizzo internazionale per tanto tempo è stata una commercialista, ha lavorato in una società e per molti anni la vita andava nel verso giusto.

Poi la malattia della madre e le cose sono cambiate: “Per anni ho avuto una carriera dorata. Poi è finito tutto, sono stata messa nelle condizioni di lasciare tutto. Ho perso un sacco di soldi, mi sono trovata all’angolo” ha rivelato Rossella Erra parlando del dramma che le è capitato e che per tanto tempo non le ha permesso di capire che cosa doveva fare della sua vita.

La confessione che non ti aspetti da Rossella Erra-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Insomma le cose per lei da un momento all’altro sono precipitate, dopo la morte della madre sul lavoro niente era come prima e in poco tempo è stata costretta a lasciare tutto perdendo anche tanti soldi e il sogno in cui aveva investito e per cui si sentiva portata.

Accanto avevo il sostegno di mia figlia Beatrice Maria Francesca, che oggi è una brillante studentessa universitaria, e di mio marito Attilio, colonnello dell’esercito: ma è stato inevitabile cadere in depressione”ha raccontato inoltre specificando come la televisione sia arrivata proprio per merito loro che per prima le hanno consigliato di fare i provini per entrare nel pubblico parlante di Vieni da me, programma di Caterina Balivo su Rai Uno.

Nell’intervista ha continuato dicendo che quando è stata chiamata da Milly Carlucci per il suo programma è rimasta senza parole perché la mamma lo adorava ed è una sorta di filo che la lega a lei. Ha poi concluso, ricordando anche il suo ballo in pista con Simone Di Pasquale che era il ballerino preferito di sua madre, essere ballerina per una notte al suo fianco le ha permesso di sentirla vicina ancora una volta. E la scelta alla fine sembra proprio essere stata quella giusta.