Sapete dove vive Guillermo Mariotto? La situazione legata al giudice di Ballando con le stelle è molto particolare, andiamo a scoprire la sua storia.
Lo scoop arriva improvvisamente quando nessuno se l’aspettava e lascia tutti senza parole. Ma di cosa stiamo parlando? Prima di svelare tutto diventa importante fare un piccolo passo indietro. Nato a Caracas il 13 aprile del 1966 si tratta di un noto stilista e designer anche se la sua presenza come protagonista nel mondo dello spettacolo gli ha cambiato la vita.
Dal 2005 è giurato di Ballando con le stelle su Rai 1, cosa che l’ha portato a diventare il fulcro di una trasmissione molto importante in Italia ma non solo.
Infatti da quello sono arrivate tante altre collaborazioni con diversi programmi come Il cantante mascherato, Miss Italia, Domenica in… Passerella, Notti sul ghiaccio, Detto fatto e molto altro ancora. Oggi però vogliamo parlare di una notizia che circola sulla sua vita privata, ricordando che stiamo parlando di un artista che ha parlato davvero molto poco in merito. Mariotto ha sempre preferito dividere la vita privata da quella pubblica, cercando di farsi conoscere solo come personaggio televisivo.
Pare che Guillermo Mariotto viva in una comunità cristiana. Alberto Dandolo aveva rivelato, su Oggi nella sua rubrica, che il designer si sarebbe avvicinato molto al mondo della fede, vivendola in maniera profonda e decidendo di trasferirsi in una comunità.
Si parla per Mariotto di una scelta di votarsi anima e corpo al culto religioso in una pratica di totale devozione culminata con la decisione di vivere in questa comunità cristiana ultra conservatrice che si troverebbe alle porte di Roma. Qui passerebbe la maggior parte del suo tempo in degli intensi esercizi spirituali.
Sempre osservando le parole di Dandolo, scopriamo che il prossimo passo nella vita di Mariotto dovrebbe essere quello della rinuncia totale a ogni bene materiale e dunque anche alla sua vita mondana. Cosa che fa pensare come la sua avventura a Ballando con le Stelle possa essere destinata incredibilmente a interrompersi.
All’uscita di queste voci, almeno al momento, Guillermo ha deciso di non commentare e dunque si sono scatenati ulteriori rumor che vedono in questo un “silenzio assenzo”. Vedremo ora cosa accadrà e se davvero Mariotto ha deciso di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo per cambiare la sua vita. Lo scopriremo solo col tempo come capita con tutte le cose di questo genere.