Ballando+con+le+stelle%2C+D%E2%80%99Urso+%C3%A8+gi%C3%A0+sfinita%3A+lo+sfogo+nei+camerini
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-durso-e-gia-sfinita-lo-sfogo-nei-camerini.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le stelle, D’Urso è già sfinita: lo sfogo nei camerini

A pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso non ce la fa più. Lo sfogo nei camerini: ecco che cosa è successo.

È quasi tutto pronto per la nuova edizione del dancing show di Rai 1. L’appuntamento è fissato per sabato 27 settembre in prima serata, quando Milly Carlucci presenterà in diretta i dodici concorrenti che scenderanno per la prima volta in pista accanto ai loro maestri, con i quali hanno iniziato già a lavorare e provare in sala in vista della competizione.

Ballando con le stelle, D’Urso è già sfinita: lo sfogo nei camerini – abruzzo.cityrumors.it

Non è una novità che la più attesa di tutte è Barbara D’Urso, anche se non è un volto nuovo al pubblico di Ballando con le stelle. L’ex conduttrice di Mediaset aveva già preso parte allo show lo scorso anno in qualità di “ballerina per una notte”, ma questa volta sarà molto diverso, come lei stessa sta notando. In questi giorni è alle prese con le prove delle coreografie insieme al suo maestro Pasquale La Rocca e nelle ultime ore è diventato virale ovunque il suo sfogo sui social avvenuto nei camerini.

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: lo sfogo dopo le prove in sala

Barbara D’Urso sta documentando la sua esperienza nel programma sui suoi social, aggiornando i fan passo dopo passo su tutto ciò che succede nel dietro le quinte della trasmissione. L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha mostrato il suo “primo giorno di scuola”, come lei stessa lo ha definito, condividendo un video riassuntivo della prima giornata: dalla presentazione con La Rocca agli incontri con Martina Colombari e la Signora Coriandoli.

Ma se il primo giorno è andato piuttosto bene, il “tosto” è arrivato dal giorno seguente, quando sono iniziati gli allenamenti. Durante una pausa pranzo nei camerini degli studi del Foro Italico di Roma, Barbara si è sfogata tramite una Instagram Stories, sottolineando quanto fosse già stanca delle prove con il suo maestro. “Oggi questo ragazza mi ha distrutta”, ha detto D’Urso inquadrando Pasquale La Rocca.

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: lo sfogo dopo le prove in sala (IG @barbaracarmelitadurso) – abruzzo.cityrumors.it

La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare quanto siano faticose le prove, tanto da prendere degli antidolorifici. Nonostante ciò, è pronta a mettersi in gioco e a dare il meglio di sé, non perdendo nemmeno la sua ironia. Nella stessa Storia sui social, Barbara ha scherzato con Paolo Belli, mostrando come ci sia un clima piacevole e disteso nei camerini tra tutti i concorrenti in gara. Quel che è certo è che i fan non vedono l’ora di vederla in pista.

Leggi anche: Caos in Rai, fatto fuori da De Martino: nome eccellente scomparso dai palinsesti

Ballando con le stelle rappresenta un momento importante nella carriera di D’Urso dopo l’addio a Canale 5. È stata lontano dalla TV per diversi mesi, ma ora è pronta a tornare in grande stile e, perché no, riprendersi anche un posto sul piccolo schermo, magari proprio in Rai, azienda per la quale ha lavorato diversi anni fa e che l’ha fatta conoscere per la prima volta al grande pubblico.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.