Ballando con le Stelle, corsa dal medico per la protagonista in stato di choc: “Sono stravolta”

Un nuovo colpo di scena ha travolto una protagonista di Ballando con le Stelle: un incidente l’ha fatta correre dal medico.

Il famoso talent show, condotto ormai da anni da Milly Carlucci, è andato in onda anche nel 2024 con una nuovissima edizione che ha riscosso, ancora una volta, un grande successo e che ha avuto in serbo per i fan numerose sorprese. Anche stavolta ci sono stati infatti diversi concorrenti che hanno voluto scendere in pista e cimentarsi nella danza in compagnia dei ballerini professionisti.

ballando con le stelle incidente per lei
Incidente per la protagonista di Ballando con le Stelle – abruzzo.cityrumors.it

Di recente, è arrivata una notizia choc per una delle protagoniste più amate: si è infatti detta stravolta per quello che le è accaduto.

Incidente per il volto di Ballando con le Stelle: cosa è successo

Ad essere stata vittima di un brutto episodio è stata proprio Alessandra Mussolini, che ha in passato partecipato al programma Ballando con le Stelle. Adesso è sempre più attiva politicamente, ed è diventata anche europarlamentare e vice capodelegazione di Fi all’Eurocamera. Proprio per un impegno lavorativo, la donna si è infatti recata a Strasburgo, dove è successo un evento del tutto inaspettato.

ballando con le stelle incidente per lei
Incidente per Alessandra Mussolini (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Sono stata aggredita”, ha infatti spiegato lei dopo essere arrivata in città per la Plenaria dell’Eurocamera. Ha così postato un video che la ritrae per strada e molto spaventata. “Aggredita da uno che parlava italiano“, ha continuato lei, “Una serie di insulti pazzeschi, poi aveva una specie di stampella e me l’ha data addosso, sulla schiena e sulle spalle“. La stessa ha così comunicato di aver deciso di scappare, poiché ha trovato troppa violenza per strada. L’aggressore è un uomo di mezza età, che si è mostrato incappucciato e che si appoggiava a un bastone. Quando l’ha incontrata, insieme a dei suoi assistenti parlamentari, l’ha chiamata per cognome e l’ha riempita di insulti colpendola più volte.

Dopo l’intervento immediato dei collaboratori di Mussolini, l’uomo è subito scappato. Fortunatamente, l’europarlamentare non ha riportato gravi ferite, ma è sotto choc. “Sono stravolta, incredula“, ha raccontato lei ad Adnkronos, “Uno non se lo aspetta, così in centro, a Strasburgo, è assurdo“. La politica ha inoltre spiegato che questa non è stata la prima volta per lei: è infatti capitato, in altre occasioni, che venisse fermata con frasi sgradevoli. “Si tratta però della prima volta che accade con un episodio così forte“, ha infine concluso lei, “non erano mai riusciti ad arrivare ad aggredirmi fisicamente. Sono sconvolta, perché c’è un clima di violenza che mi preoccupa moltissimo“.

Impostazioni privacy