Scelto il primo concorrente di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha il nome e adesso bisognerà capire come reagirà Stefano De Martino.
Ci sarebbe il nome del primo concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è già a lavoro per organizzare il cast e adesso bisognerà capire solo come la prenderà Stefano De Martino. Questo perché la scelta della conduttrice potrebbe essere letta quasi come uno “sgarro” al bel napoletano.
De Martino è diventato l’uomo di punta della Rai, è ormai noto che gli è stato fatto un contratto di quattro anni dal valore di quasi otto milioni di euro, un grande traguardo per l’ex ballerino di Amici che è diventato un abile professionista. Adesso, però, la decisione di Milly Carlucci potrebbe non piacergli affatto.
Pare che il primo concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle sia Francesco Paolantoni, è questa l’ultima indiscrezione che arriva da casa Rai e resa nota da Tvblog.it. Una notizia che è un vero colpo di scena e che piacerà sicuramente il pubblico che da sempre segue il simpatico comico napoletano.
Milly Carlucci avrebbe scelto il comico napoletano come uno dei concorrenti per il suo talent show, il braccio destro di Stefano De Martino che è presente praticamente in tutti i suoi programmi. Per questo in tanti si domandano quale sarà la reazione del bel napoletano, che ha sempre fatto affidamento su di lui per i suoi show.
In realtà, però, secondo quanto riportato dal sopracitato portale pare che la Carlucci abbia chiesto il permesso per fare la proposta a Paolantoni a Carlo Conti, poiché il comico napoletano è presenza fissa in Tale e Quale Show, dunque la conduttrice non avrebbe voluto creare malintesi o problemi al collega. Non si parla, però, di Stefano De Martino, probabilmente perché nel periodo in cui Paolantoni dovrebbe prendere parte al talent show non avrebbe avuto impegni con l’amico napoletano.
Anche in casa Rai, dunque, sono previste molte novità per la prossima stagione. Se la presenza di Paolantoni a Ballando con le Stelle sembrerebbe essere cosa certa, non si può dire lo stesso di quella di Belen Rodirguez, che si sarebbe tirata indietro quando i giochi sembravano fatti. Si vocifera che la show girl argentina non abbia trovato un accordo sia dal punto di vista economico che da quello delle scelte artistiche, vederla nello stesso programma in cui sarà presente un caro amico di Stefano sarebbe stato sicuramente molto interessante dal punto di vista degli ascolti.