Ballando con le Stelle, brutto colpo da Milly Carlucci: sorpresa amara per i telespettatori

Brutto colpo da Milly Carlucci per gli appassionati di Ballando con le stelle, è una sorpresa amara per i telespettatori.

Il programma attira ancora l’attenzione del pubblico che lo segue con grande passione e affetto ormai da anni. Il talent show è arrivato ormai alla 19esima edizione con 187 puntate all’attivo. Adattamento italiano dello show britannico Strictly Come Dancing, è il più longevo della tv di Stato ancora in onda. La primissima puntata è andata avanti l’8gennaio del 2005 e da allora non ne abbiamo quasi mai fatto a meno, eccezion fatta per due soste tra il 2007 e il 2009 e tra il 2014 e il 2016.

ballando-con-le-stelle carlucci
Ballando con le Stelle, brutto colpo da Milly Carlucci: sorpresa amara per i telespettatori – abruzzo.cityrumors.it

Colonna portante della trasmissione è stata Milly Carlucci che in conduzione ha diretto tutte le edizioni con al fianco Paolo Belli. Durante gli anni sul palcoscenico si sono alternati personaggi di grandissima notorietà da Hoara Borselli a Cirstina Chiabotto, da Cesare Bocci ad Arisa fino alla vincitrice dell’ultima edizione Wanda Nara.

Nonostante il clamoroso successo è capitato spesso che la trasmissione fosse al centro di polemiche col pubblico che anche in questo senso ha dimostrato grande attaccamento. Ora però arriva una notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Cosa è successo in una stagione piena di colpi di scena anche sentimentali?

Ballando con le Stelle, novità che non ci aspettavamo

La novità che frena l’entusiasmo del pubblico di Ballando con le Stelle arriva dal 7 dicembre quando sarebbe dovuta andare in onda la semifinale del programma. Si è deciso di sospendere la puntata per lasciare spazio alla Prima della Scala, un evento che ogni anno richiama l’attenzione di un pubblico sempre più vasto e che viene condotto proprio da Milly Carlucci.

milly-carlucci
Ballando con le Stelle, novità che non ci aspettavamo – abruzzo.cityrumors.it – foto ansa

Non ci sarà però nessuna rivoluzione, gli editori hanno infatti deciso di far slittare la trasmissione di una settimana senza spostarlo in un altro giorno della settimana. La semifinale andrà dunque in onda, senza nessuna particolare rivoluzione il 14 dicembre prossimo.

Decidere di mantenere la semifinale il 7 avrebbe comportato quello che è un traino notoriamente disastroso per quanto riguarda la Prima della Scala e avrebbe impedito a Milly di portare avanti un ruolo di cui è padrona ormai da numerosi anni.

Niente paura dunque per il pubblico di Ballando con le Stelle che freme per questi appuntamenti conclusivi, ma che semplicemente dovrà aspettare ancora qualche giorno per trovarsi di fronte al penultimo appuntamento di questa stagione. Siamo sicuri però che la gente aspetterà tranquillamente dando poi alla produzione grandi soddisfazioni in fatto di numeri per gli ascolti.

Gestione cookie