Ballando con le stelle, a pochi giorni dall’inizio l’addio improvviso scuote tutti

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, c’è stato un addio che ha sconvolto tutti. Ecco cosa è successo.

Il 28 settembre partirà una nuova edizione di Ballando con le stelle ed il cast di star è stato già annunciato. Ci saranno: l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero, il comico Francesco Paolantoni, la showgirl Federica Nargi, il giornalista Alan Friedman, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, lo schermitore Tommaso Marini, la cantante Nina Zilli, il gruppo musicale de I Cugini di Campagna, l’attore turco Furkan Palali, l’attore Luca Barbareschi, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli e Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.

addio improvviso ballando con le stelle
A pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle, c’è stato un addio improvviso che ha sconvolto tutti – abruzzo.cityrumors.it

Stando a questi nomi, sembra che lo spettacolo sia già annunciato, se non fosse che a pochi giorni dall’inizio, c’è stato già un improvviso addio che ha sconvolto tutti. Ecco cos’è successo.

L’addio a Ballando con le stelle a pochi giorni dall’inizio

Ballando con le stelle è una delle trasmissioni di punta della Rai e ogni anno propone uno spettacolo avvincente per tutti gli spettatori che fanno il tifo per il proprio beniamino o la propria beniamina. Anche quest’anno il cast di stelle è ricchissimo di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della tv, del cinema, della musica e dello sport. 

Ballando con le stelle e l'addio che non ti aspetti
Furkan Palali, prossimo concorrente di Ballando con le stelle, si è lasciato con la sua fidanzata (Instagram @furkanpalali) – abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia, a pochi giorni dall’inizio della trasmissione (che avverrà sabato 28 settembre), si è verificato un duro addio che ha sconvolto tutti. Come riportato dalla rivista “Nuovo Tv”, il concorrente Furkan Palali, attore turco che interpreta Fikret Fekeli Yaman nella serie tv “Terra Amara”, è stato mollato dalla sua fidanzata Ezgi Eyüboğlu.

L’attore, in una recente intervista, aveva dichiarato “Mi piacerebbe lavorare qui con continuità, il mio agente sta valutando le offerte e io sto studiando la vostra lingua” e sembra che il suo desiderio si stia avverando, dato che è stato scelto come concorrente di Ballando con le stelle. Tuttavia a causa di questo, sembra che abbia perso la sua fidanzata.

Stando ai ben informati, infatti, a Ezgi non deve essere andato bene questo improvviso “trasloco” nel nostro Paese del suo fidanzato. La ragazza ha persino smesso di seguirlo su Instagram. Furkan è attualmente single anche se, stando ad alcune indiscrezione, starebbe intrattenendo una relazione con Stefania Orlando. I due sono stati infatti avvistati insieme a Roma. 

Gestione cookie