Belen nel cast di Ballando con le Stelle, insieme a lei anche la sua storica rivale. Milly Carlucci cala il poker per aumentare gli ascolti.
Il talent show in onda sulle reti Rai è da sempre molto amato e apprezzato da parte del pubblico di casa. Il rivale di sempre di Ballando con le Stelle è, però, Tu Si Que Vales, programma condotto da Maria De Filippi e con ospiti eccezionali come Belen e Sabrina Ferilli. La regina di Mediaset è riuscita, per il più delle volte, a dare filo da torcere a Milly Carlucci in termini di auditel e share, ma ora quest’ultima sembra essere pronta a tutto pur di batterla.
Per poter fare ciò, ha deciso di mettere all’interno del cast Belen, ma un’indiscrezione parla anche della presenza di una storica rivale di quest’ultima. Proprio per questo motivo, le puntate potrebbero essere più avvincenti che mai e richiamare l’attenzione dei tanti telespettatori curiosi. Il carattere delle due rivali è da sempre noto per essere alquanto piccante e sopra le righe, ingredienti giusti per far esplodere una miccia che la conduttrice sembra esser pronta ad accendere.
Entrambe sembrano esser volenterose di mettere alla prova il loro comportamento, ma ciò potrebbe provocare un vero e proprio caos negli studi Rai. Secondo il settimanale Oggi, la sudamericana è pronta a firmare l’accordo che la vedrà come protagonista indiscussa del programma condotto da Milly Carlucci, specie grazie alle sue doti nel ballo.
Mentre Milly Carlucci è alle prese con un altro talent show di successo, giacché ha debuttato con L’Acchiappatalenti, prosegue nel lavoro per poter migliorare il suo dancing show. Belen sarà chiamata a prender parte al programma da concorrente e si appresta a essere una delle vincitrici indiscusse, viste le sue doti.
Eppure, potrebbe trovare all’interno degli studi Rai una sua rivale storica, ossia Nina Moric. Infatti, sembra proprio che Milly Carlucci abbia avviato da tempo delle trattative proprio con la modella croata, lontana dal piccolo schermo da diverso tempo.
Belen e Nina Moric, in passato, si sono scontrate verbalmente anche veemente, per via della loro relazione avuta con Fabrizio Corona. Su Oggi, Alberto Dandolo ha riportato proprio l’indiscrezione che le vedrebbe insieme a Ballando con le Stelle.
“Milly Carlucci sogna di avere come concorrente anche Nina Moric”, ha affermato il giornalista. Se ciò si realizzasse, allora potremmo guardare un programma più scoppiettante che mai, con le due rivali pronte a sfidarsi a suon di allongé, aplomb e Arriére.