I fans del famoso cantante Claudio Baglioni hanno fermato l’automobile su cui viaggiava. La reazione ha scioccato tutti.
Ci sono artisti trasversali alle generazioni, artisti che fanno sognare tanto i boomer quanto la generazione Z: Claudio Baglioni è, senza dubbio, uno di questi. Chi oggi ha 50 anni si sarà innamorato con le sua canzoni ma anche chi ne ha 20 apprezza i suoi brani. Baglioni, insomma, è un artista a 360 gradi, senza limiti temporali.
Tra i suoi successi più famosi come non ricordare “E tu” piuttosto che “Questo piccolo grande amore” oppure “Porta Portese” dedicata al celeberrimo mercato capitolino in cui un giovane militare ricevette una pessima sorpresa… Ma anche i brani più attuali non sono meno belli ed emozionanti.
Dopo il concerto all’Arena di Verona, alcuni fans hanno fermato l’auto su cui viaggiava Baglioni per tornare al suo albergo. Il cantante è sceso per qualche minuto ma la sua reazione ha lasciato davvero tutti senza parole. Da un cantante così famoso nessuno se lo sarebbe mai aspettato…
Fans fermato l’auto: la reazione di Claudio Baglioni è sconvolgente
Non esiste un modo giusto e uno sbagliato per reagire. Talvolta si può anche essere preda della stanchezza o di problemi personali e si può avere poca voglia di parlare con i propri fans, fare foto e firmare autografi. La reazione che ha avuto Claudio Baglioni dopo il concerto ha lasciato veramente tutti senza parole.
Senza parole per la gioia e l’emozione! Infatti, dopo il concerto all’Arena di Verona – uno dei palchi più prestigiosi di tutta Italia per un artista – un folto gruppo di fans ha bloccato la macchina su cui viaggiava Baglioni. Il cantante è sceso ed è stato subito molto disponibile a fare selfies e a firmare autografi.
Non solo: da buon romano ha fatto qualche battutina ironica: “E se adesso scendeva un altro cantante?”. Infine, per fare felici i fans che lo avevano seguito con tanto affetto, ha fatto una piccola esibizione improvvisata a bassa voce per non svegliare nessuno. Al termine ha detto “Spero di vedervi presto”.
Poi ha girato le spalle e, bene avvolto nel suo cappotto e con una bella sciarpa per proteggere la gola, ha dato la buonanotte ai fans ed è entrato in albergo. Non è la prima volta che succede una cosa simile e che Baglioni dà prova di disponibilità e gentilezza. La scorsa estate mentre si trovava in barca, aveva lasciato che un’altra barca avvicinasse la sua, sorridendo ai fans che volevano salutarlo.
Si ricorda che questi concerti sono gli ultimi per vedere il cantante romano dal vivo. Baglioni, da tempo, ha annunciato che dopo questo tour – che terminerà nel 2026 – si ritirerà dalle scene.