Lo scatto che ha pubblicato su Instagram ha fatto meravigliare i suoi fan. Ecco cosa ha fatto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Non capita sempre di diventare famosi prima ancora di nascere, ma il merito è di suo padre. La giovane influencer è la protagonista di una delle canzoni più importanti della discografia di Eros Ramazzotti, dal titolo Aurora. Nonostante due genitori così importanti e famosi, Aurora è riuscita nel corso degli anni a costruire una propria identità e oggi tante persone la seguono per quello che fa e non a causa del suo cognome.
Aurora Ramazzotti vanta più di due milioni e mezzo di follower su Instagram e molte persone la seguono perché amano i suoi consigli, ma soprattutto il suo modo sempre garbato e cortese di rivolgersi alla propria utenza. Nelle ultime ore sta facendo discutere uno scatto che Aurora ha pubblicato. La foto è abbastanza insolita perché la madre di Cesare non è abituata a mostrarsi in questo modo. Ecco qual è lo scatto che sta facendo il giro del web e perché ha fatto parlare così tanto.
Aurora Ramazzotti nuda, coperta soltanto dal gatto
Da alcune ore sta facendo il giro del web una storia su Instagram pubblicata da Aurora Ramazzotti. Abbiamo visto spesso la giovane mamma al mare, in costume da bagno. In un paio di occasioni si è fatta fotografare anche senza veli, ma non aveva mai pubblicato una foto così.
Nello scatto, infatti, Aurora non ha vestiti ed ha in braccio ha solamente il gatto. Questo le ha permesso di pubblicare la storia senza avere problemi di censura, tipici su Instagram da un paio di anni.
In questa storia, Aurora ha augurato un buon venerdì a tutti i suoi follower, ma ha voluto farlo in un modo speciale. Essendo una storia, non è possibile leggere i commenti degli utenti (Facebook lo permette, Instagram no), quindi non sappiamo quale sia stata la reale reazione dei suoi follower, ma è facile pensare che questo scatto sia piaciuto. In passato, quando Aurora ha pubblicato foto in costume da bagno, i complimenti sovrastavano nettamente i commenti sgradevoli e sessisti.
È possibile che abbia ricevuto tantissimi complimenti in privato, ma adesso la storia non è più visibile, quindi bisognerà aspettare che la giovane influencer decida di pubblicare lo scatto e di trasformarlo in un post per leggere tutti i commenti dei fan.