Attrice+famosissima+ricorda+la+sua+infanzia%3A+%26%238220%3BAvevo+solo+8+anni+ed+ero+ubriaca%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/attrice-famosissima-ricorda-la-sua-infanzia-avevo-solo-8-anni-ed-ero-ubriaca.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Attrice famosissima ricorda la sua infanzia: “Avevo solo 8 anni ed ero ubriaca”

In una recente intervista una delle interpreti più amate è tornata a parlare del suo problema con l’alcol. Il racconto inedito è da brividi.

La decisione di iniziare un percorso di riabilitazione risale a settembre del 2022, è da allora che l’attrice sta cercando di rimanere sobria. Tutto è iniziato quando tornando dal Burning Man, il noto festival che si svolge in Nevada, fu pizzicata non esattamente nelle migliori condizioni. “Non avevo dormito. Non stavo bene”, ha spiegato ai microfoni di Vogue l’anno scorso e poi ha aggiunto: “Ti spezza il cuore. Credi di divertirti ma a un certo punto pensi: ‘Ok, non è una bella situazione”.

I fan non riescono a crederci. Il retroscena inedito lascia tutti senza parole – abruzzo.cityrumors.it

In diverse interviste la donna ha raccontato della propria battaglia contro l’alcol, per uscirne vincitrice ha deciso di partecipare a diversi incontri degli Alcolisti Anonimi. Nonostante non sia una frequentatrice assidua, ammette l’importanza di ascoltare le storie degli altri e di condividere la propria: “Mi piace andare agli incontri. Qualcuno dirà che non ci vado abbastanza ma lo sto facendo a modo mio e sta funzionando”. E non solo perché ultimamente ha rivelato un retroscena inedito sulla sua infanzia.

La modella si confessa a cuore aperto: “Io ubriaca a soli otto anni”

“Mi sono ubriacata quel giorno, avevo solo otto anni. Non è esattamente l’età migliore per farlo”, ha esordito così solamente qualche tempo fa in un’intervista concessa al Sunday Times. Il racconto di Cara Delevingne risale al 2001, quando partecipò al matrimonio di sua zia: “Continuavo a bere champagne e mi sono distrutta. Il giorno dopo ero ancora vestita come la sera prima”. È solamente uno degli episodi che guardandosi indietro ricollega alla sua disastrosa esperienza con l’alcol.

L’attrice e modella britannica, Cara Delevingne, in uno scatto recente. Oggi ha 31 anni – (Foto ANSA) – abruzzo.cityrumors.it

Dal 2022 l’attrice e modella ha iniziato un percorso per liberarsi una volta per tutte dei suoi demoni. “Credevo che le droghe e l’alcol potessero aiutarmi ad andare avanti, ad affrontare i problemi. Ma non era vero, ero comunque triste e profondamente depressa”, ha spiegato senza troppi giri di parole.

Poi la ‘disintossicazione’ e il traguardo della sobrietà raggiunto, la sua vita è completamente cambiata e soprattutto non è più controllata dalle sostanze; si sente finalmente libera come forse non lo era mai stata.

Solamente di recente ha partecipato al festival di Glastonbury, questa volta senza toccare nemmeno un bicchiere. Ha raccontato la sua esperienza così: “C’era una puzza tremenda, mi facevano male i piedi e sono andata a dormire relativamente presto. Mi sono divertita lo stesso però!”.

Leonardo Pasquali

Vivo a Roma e nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l’Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.