Atri, debutto in Teatro per l’associazione culturale Sinergie Moderne

Atri. Il 12 dicembre 2021 la neonata associazione culturale Sinergie Moderne di Atri si presenta al grande pubblico con un importante evento live.

Quattro band si esibiranno sul prestigioso palco del Teatro Comunale di Atri dalle 20,45 rappresentando ben quattro generi musicali diversi. Dai Pepper and the Jellies a Frank hammond quartet con Rocco Ferri passando per il country dei Cheap tequila del grande Ivano Andreozzi fino ad approdare al Folk Napoletano dell’indimenticabile Pino Daniele reinterpretato da Nick di Donato e la sua band. L’ingresso è gratuito, lo spettacolo vuole essere una grande festa della musica nel cuore della Civitas Vetusta. È obbligatorio prenotarsi su viviatri.it e esibire il Green Pass all’ingresso. L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Atri.

Il Direttivo dell’Associazione – formato dal Presidente Claudio Petraccia, dal vice Valentino Cambiotti titolare del Bar Jolly di Atri e dall’avvocato Giuseppe Matricciani sempre sensibile alle attività sociali sul territorio specie in ambito sportivo – invita a partecipare alla serata cogliendo l’occasione di raccontare le proprie ambizioni e buttando le basi del grande evento che si terrà ad agosto del prossimo anno dal nome Periferie Sonore.

“Siamo felici di ospitare nel nostro Teatro questa serata di musica e lo siamo ancora di più per la nascita un’altra importante associazione culturale sul nostro territorio – dichiara l’Assessora alla Cultura del Comune di Atri, Mimma Centorame – siamo certi che anche grazie a questa realtà la nostra cittadina potrà godere di iniziative di spessore, come quella in programma per il 12 dicembre. Un plauso a tutto il direttivo per questa iniziativa e un in bocca al lupo per i progetti che hanno per il futuro”.

Gestione cookie