Le prime anticipazioni sulla seconda stagione di The Family gelano i fan. Tanti colpi di scena nelle nuove puntate della soap turca.
La serie tv Aile, il titolo originale, ha debuttato su Canale 5 all’inizio di luglio e fin da subito ha appassionato il pubblico italiano. Le puntate della seconda stagione dello spettacolo andranno in onda in chiaro durante l’estate 2025, ma per chi non volesse aspettare un anno può seguire la storia su Mediaset Inifnity dove saranno aggiunti i nuovi episodi.
Le anticipazioni della seconda stagione di The Family rivelano che ci saranno importanti colpi di scena e momenti di tensione che riguarderanno in particolare Devin. La ragazza è rimasta distrutta quando ha perso il suo bambino, un dolore straziante al quale si è ripresa lentamente. Il momento più difficile è arrivato però quando il padre Ergun le ha detto che non avrebbe avuto più figli per via dell’aborto traumatico subito.
Una notizia inaspettata e sconvolgente che Devin dovrà accettare per forza maggiore, ma sarà Nedret, la zia di Aslan, a convincerla a non fermarsi e a consultare un altro medico. Ed è proprio attraverso nuovi controlli che la ragazza scoprirà che in futuro può avere figli. Tuttavia, nelle prossime puntate Devin rimarrà incinta di nuovo ma la gravidanza sarà a rischio.
The Family 2, anticipazioni: Devin rischia la vita durante il parto
Le anticipazioni di The Family rivelano che poco dopo aver scoperto di poter diventare mamma, Devin è rimasta incinta di Aslan una seconda volta. La ragazza nel frattempo non ha mai perdonato il padre per averle detto una bugia, tanto da denunciarlo e fargli perdere il posto di lavoro. Intanto, Nedret perderà la vita in un incidente d’auto organizzato da un suo socio.
Nedret quindi morirà senza sapere che la figlia è in attesa di un figlio. Le cose però non saranno facili, come rivelano gli spoiler. La gestazione non sarà un momento tranquillo, questo anche perché Devin rimarrà ferita durante un agguato messo in piedi da İlyas. A quel punto il ginecologo avvertirà la ragazza che portare a termina la gravidanza potrebbe essere pericoloso.
Il rischio principale è che Devin possa andare incontro a delle emorragie interne, ciò potrebbe mettere in pericolo la sua via e quella del bambino, ma la ragazza sarà decisa di portare avanti la gravidanza. Così il giorno del parto sarà molto complicato, dove sarà costantemente monitorata da specialisti. Tuttavia, durante il parto Devid lotterà tra la vita e la morte per far nascere il suo bambino.
Dopo vari sforzi e tentativi, alla fine i medici si renderanno conto che servirà un cesareo d’urgenza per far nascere il bambino. Per fortuna, però, nonostante la grande paura iniziale, Devin riuscirà a partorire Cihan, lei e Aslan hanno chiamato il figlio in onore di Cihan, il quale ha perso la vita per salvare quella di Aslan.