Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 26 settembre gli animi tra Armando Incarnato e Aurora Tropea si sono scaldati.
In quest’edizione di Uomini e Donne abbiamo assistito al grande ritorno di Armando Incarnato, cavaliere storico che ha deciso di sedersi nuovamente nel parterre del trono classico. “Le vecchie abitudini non si abbandonano mai” verrebbe da dire, questo perché nel corso della nuova puntata – andata in onda giovedì 26 settembre – abbiamo già assistito alle prime scintille tra il cavaliere e Aurora Tropea.
Tra i due è noto come non ci sia mai stata una grossa simpatia, le liti passate è impossibile quantificarle e a quanto pare le antipatie tra cavaliere e dama sono tutt’altro che assopite.
Nella nuova puntata di Uomini e Donne Armando Incarnato è stato nuovamente al centro dell’attenzione, non c’è stato alcun accenno alle segnalazioni su di lui che parlano di una presunta relazione con una ragazza fuori dal programma di nome Noemi.
Lo storico cavaliere si è fatto notare per aver preso subito di mira Aurora Tropea, praticamente non ha perso tempo a tornare agli schemi passati. Armando ha cercato subito lo scontro con la dama, ma quest’ultima non ha ceduto alla provocazione, spiegando subito che non ha intenzione di commettere gli stessi errori del passato. Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì Aurora si è confrontata con due cavalieri che sta conoscendo: Carmine e Massimo. Entrambi sono interessati a continuare la conoscenza con lei, ma la dama ha preferito interrompere subito la frequentazione.
Dopo che la dama ha spiegato perché non ha voluto continuare la frequentazione, è intervenuto anche Armando Incarnato: “Esci direttamente e non tornare mai più“. Aurora però non l’ha fatto parlare e gli ha detto: “Io sono solo contenta di non piacere a un uomo come te“. A quel punto il cavaliere gli ha chiesto cosa non gli piacesse in lui, poi ha aggiunto: “Sei un po’ strana“. Ma la dama non ne ha voluto sapere di dargli spiegazioni e il cavaliere allora l’ha accusata di essere maleducata.
Non è la prima volta che il cavaliere “prende di mira” la dama, in passato lui e Aurora hanno litigato spessissimo. Una delle ultime discussioni è avvenuta nell’aprile del 2023 quando Armando ha accusato la Tropea di aver chiamato una ex corteggiatrice, Lucrezia Comanducci, dicendole di tornare in studio solo per screditarlo. La dama all’epoca aveva accusato il cavaliere di aver avuto con Lucrezia una frequentazione lontana dalle telecamere.
Ma le accuse di Aurora nei confronti di Armando risalivano a settimane prima, quando la dama aveva attaccato Incarnato, dicendogli che stava nel programma solo per visibilità e aveva un manager che lo seguiva. Tutte accuse sempre respinte da Incarnato, che però hanno alimentato l’antipatia del cavaliere nei confronti della dama. E adesso che è tornato, pare proprio che non perderà occasione per stuzzicare la “acerrima nemica”.
Incarnato nella prima puntata di Uomini e Donne si è fatto notare per l’accesa discussione con Mario Cusitore, ex corteggiatore della sua grande amica Ida Platano. Il cavaliere si è scagliato contro lo speaker radiofonico accusandolo di aver solo preso in giro la bella parrucchiera siciliana. Poi si è lasciato andare a un lungo pianto mentre raccontava la sua particolare situazione familiare e alcuni problemi che starebbe affrontando in questo periodo.