Arisa strega tutti a Capodanno per un accessorio unico. Questo è a dir poco immancabile per un guardaroba che fa il pieno di stile.
Lei ha illuminato il concerto di Capodanno a Napoli diventando una delle grandi protagoniste dell’evento. Sul palco la cantante è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico grazie ad un look scintillante e un tocco rock che ha completato il suo outfit da sera. Sono diverse le celebrità che hanno condiviso i loro momenti di Capodanno sui social, mettendo in primo piano gli outfit che hanno scelto per brillare in quest’occasione.
La cantante ha dato il suo contributo esibendosi sul palco allestito a piazza Plebiscito, Napoli, insieme ad altri artisti di spicco. La cantante ha optato per uno stile davvero originale, puntando sulla moda sparkling che caratterizza il Capodanno. Il suo look è stato firmato da Area, un abito lungo tempestato di cristalli silver. Si trattava di un modello a tubino fasciante, lungo fino ai piedi, con un audace spacco posteriore, una generosa scollatura e coppe strutturate che mettevano in risalto il suo seno. Ma ciò che ha reso il suo outfit è un dettaglio davvero unico.
Arisa ha quindi deciso di optare per quello che è uno stile unico ed originale, che le ha permesso di spiccare rispetto agli altri artisti presenti sul parco. E’ stato impossibile infatti non notare il suo abito lungo tempestato di cristalli silver. Il tubino è stata una delle caratteristiche più apprezzate dai followers sui social, che hanno sottolineato come l’outfit abbia messo in risalto il seno. Eppure Arisa è riuscito a rendere maggiormente unico il suo stile grazie ad un ulteriore capo di abbigliamento.
Infatti ciò che ha reso il look di Arisa ancora più unico è stata la scelta di abbinare l’abito da sera a un piumino crop total black di Mugler dal valore di 1.590 euro. Questa scelta anti-convenzionale ha aggiunto un tocco di originalità al suo outfit, evitando giacche classiche o maxi cappotti. La cantante ha completato il suo look con un paio di stivali in denim, conferendo al tutto un tocco rock. Gli accessori non sono stati trascurati, con Arisa che ha indossato orecchini di cristalli firmati Baggio.
A questo outfit Arisa ha deciso di abbinare un trucco smokey eyes e dei capelli al naturale che hanno reso unico, ma soprattutto sensuale il suo stile che è riuscito ad incantare il pubblico napoletano. Con il palcoscenico illuminato e la pioggia che si è interrotta proprio a pochi minuti dalla mezzanotte, Arisa ha regalato al pubblico una performance straordinaria dimostrando di essere una delle migliori artiste italiane quando si tratta di intrattenere il pubblico.