Antonio+Sorgentone+di+scena+al+Teatro+Massimo+di+Pescara
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/antonio-sorgentone-di-scena-al-teatro-massimo-di-pescara.html/amp/

Antonio Sorgentone di scena al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent 2019, sarà di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara, sabato 1° giugno alle 21, con il suo spettacolo Piano On Fire. Organizzazione Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore 20,70 – secondo settore e palchetto 17,25 – galleria 13,80 (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutte le tipologie di pubblico. Ha collezionato più di 600 concerti in Italia e in Europa: Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, e collaborazioni con famosi artisti internazionali (tra i tanti si citano Marvin Rainwater e Hayden Thompson, due leggende del country e del rockabilly Made in USA).

Nel 2011 ha aperto il concerto dei Sonics, storica garage band americana, e nel 2012 insieme agli Adel’s il concerto di Bryan Setzer. Ha suonato all’Helsinki Rockabilly Week nel 2012 e al Benenwer Festival di Bruges nel 2013, sempre nel 2013 è stato ospite della trasmissione radio Stereonotte in onda su Rai Radio 1.