Antonino Cannavacciuolo pubblica una foto e parte la gara social: quasi tutti hanno riconosciuto dove si trova

Antonino Cannavacciuolo ha condiviso una foto sui social ed è partita la gara nell’indovinare il luogo in cui lo chef si trovava: quasi tutto lo hanno riconosciuto.

Lo chef stellato è uno dei nomi più importanti nel mondo culinario italiano e internazionale. Oltre che alle grandi capacità dietro ai fornelli, Cannavacciuolo si è saputo imporre anche in televisione, mostrando la sua personalità nei vari programmi che lo hanno visto come uno dei protagonisti.

Antonino Cannavacciulo: sfida social foto
Antonino Cannavacciulo torna nel posto del cuore (Ansa) – Abruzzo.Cityrumors.it

La carriera di Antonino Cannavacciulo lo ha portato a girare tutta Italia. L’esordio in tv dello chef risale a dieci anni fa, precisamente nel 2013 quando è stato scelto al timone della trasmissione Cucine da incubo, la versione italiana dello show americano condotto da Gordon Ramsey. In tutti gli anni a seguire è riuscito a mantenere la conduzione e dare una propria personalità al programma.

Una popolarità consolidata con l’arrivo a MasterChef Italia come giudice. Un ruolo che ricopre fin dalla quinta stagione, affiancando inizialmente i colleghi Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Cannavacciuolo è l’unico rimasto nel cooking reality show insieme a Barbieri, mentre Cracco e Bastinich sono andati via. Lo chef partenopeo ha lanciato indirettamente una sfida social con la foto condivisa.

Antonino Canavacciuolo, la foto in uno dei posti più belli d’Italia

Oltre alla presenza di televisione, Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più social. Al conduttore e cuoco piace condividere alcuni momenti con i suoi fan, interagendo direttamente con loro e aggiornandoli sui suoi spostamenti professionali o privati.

Antonino Cannavacciulo: post social
Cannavacciulo è tornato a Capri (Instagram @antoninochef) – Abruzzo.Cityrumors.it

Proprio di recente, lo chef partenopeo ha condiviso una foto sul suo profilo Instagra in cui è stato impossibile non capire dove fosse, anche perché il panorama mozzafiato si distingue da tutti gli altri.

“Casa, Mare. Queste parole per me sono sinonimi di amore, radici e passione. – scirve Cannavacciuolo nella caption – Il mare è la mia casa, il luogo dove ritrovo le mie origini e la mia essenza. – prosegue – E per voi, qual è il luogo o l’elemento che vi fa sentire a casa? Condividetelo nei commenti”, ha aggiunto.

Aiutati dalla didascalia, è stato impossibile non riconoscere gli splendidi faraglioni di Capri alle spalle di Cannavacciuolo. Antonino, infatti, è tornato in uno dei posti più belli del mondo, dove ha avuto modo di lavorare per tanti anni.

Una delle prime esperienze professionali di Cannavacciuolo c’è stata al Grand Hotel Quisisana di Capri. Un’avventura partita quando era molto giovane e quando la cucina era sotto la gestione di Gualtiero Marchesi.

Gestione cookie